Adidas, le Sneaker Caddy in esclusiva da Foot Locker

Adidas Original e Foot Locker festeggiano Pasqua con le Sneaker Caddy, una linea speciale fatta da Adidas Originals in collaborazione con Foot Locker che sarà in vendita dal 21 marzo negli store Foot Locker di tutto il mondo, diciamo pure che è un modo per festeggiare la Pasqua con accessori particolari e trendy.

Adidas, le Sneaker Caddy in esclusiva da Foot Locker

 

Adidas Original e Foot Locker festeggiano Pasqua con le Sneaker Caddy, una linea speciale fatta da Adidas Originals in collaborazione con Foot Locker che sarà in vendita dal 21 marzo negli store Foot Locker di tutto il mondo, diciamo pure che è un modo per festeggiare la Pasqua con accessori particolari e trendy e che per giunta non fanno ingrassare come i tipici regali pasquali!

All’interno di questa capsule collection troviamo le celebri “Top Ten Hi“, la storica sneaker nata nel 1979, è riproposta in una versione speciale in nero e grigio com lacci in turchese.
 

Abbiamo anche la “flock jacket” con cappuccio, uno dei capi Adidas che sono un cult che per questa occasione è stata declinata in tre versioni nuovissime e trendy in nylon reversibile con il Trifoglio oversize sulla schiena, in denim ed anche in mesh total black.
 

Poi abbiamo un cappellino da street wear adatto sia per le ragazze che per i maschietti, la buona notizia è che i prezzi non sono neanche altissimi, si va dai 19,90 euro per il cappellino ai 94,99 euro per le esclusive scarpe Top Ten Hi.
 

Parole di Serena Vasta