Adesivi per bambini da stampare: i più belli [FOTO]

Gli adesivi per bambini che abbiamo selezionato per voi sono i più belli del web, pronti da stampare e applicare su qualunque supporto.

Adesivi per bambini da stampare: i più belli [FOTO]

Adesivi per bambini da stampare, ecco i più belli da utilizzare per abbellire quaderni scolastici, libri o lavoretti creativi. Gli stickers pronti per la stampa sono ispirati a personaggi dei cartoon o frutto della fantasia. Abbiamo selezionato sia adesivi divertenti che etichette personalizzabili a piacere, da applicare sul materiale scolastico o da impiegare per farne collage fai da te. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Eccoti allora i più belli, pronti da stampare e ritagliare.

adesivi-da-stampare

Grazie alla carta adesiva per stampanti, di cui trovi tante qualità in commercio, ti sarà facile stampare gli stickers che abbiamo selezionato nella gallery e applicarli su qualunque supporto desiderato, dopo aver rimosso la pellicola protettiva. Le etichette saranno perfette per abbellire il materiale scolastico: dai classici quaderni ai libri, che necessitano di essere personalizzati con nome, cognome e altri dati a scelta per non confonderli con quelli dei compagni. Gli adesivi ispirati ai cartoni animati più celebri o a personaggi di fantasia potranno invece abbellire qualunque superficie, persino le finestre della cameretta, previo consenso di mamma!

GUARDA LE ETICHETTE PER LA SCUOLA FAI DA TE

Inoltre stamparli da soli permette di personalizzarli a piacere ritagliandoli con le forbici secondo i propri gusti. Non è obbligatorio seguire i contorni, è possibile utilizzare l’adesivo anche intero, applicandolo così com’è sulla superficie prescelta. Con gli stikers fai da te i bimbi potranno cimentarsi nella realizzazione di lavoretti creativi a tutto tondo, incollandoli su fogli di carta, cartoncino o altri supporti, persino plastica.

Con gli adesivi fai da te da stampare è facile creare anche collage originali: in questo caso dopo aver ritagliato gli stickers basterà applicarli su un foglio di cartoncino in ordine sparso, o seguendo un disegno tracciato in precedenza. Stampandoli su fogli adesivi già pronti, dovrai solo rimuovere la pellicola protettiva e incollarli a piacimento. Gli stickers stampati su carta adesiva non plastificata potranno essere abbelliti con colori e disegni a scelta, oppure decorati con brillantini e glitter. E ora bando alle ciance, è il momento di dare libero sfogo alla creatività!

GUARDA LE FRASI ADESIVE PER PARETI

Parole di Laura De Rosa