Addobbi per Albero di natale Prada

I Christmas tricks di Prada sono addobbi da aggiungere al nostro albero di Natale per regalargli un tocco di charme a cinque stelle, o da utilizzare come ciondoli e charm, da sfoggiare nei giorni di festa. Disponibili in eleganti cofanetti da tre oppure in confezioni singole.

Addobbi per Albero di natale Prada

Mancano poche ore al Natale, ma siete ancora in tempo per concedervi un’ultima follia festaiola: acquistare i Christmas tricks di Prada!
Cosa sono? Semplice addobbi da aggiungere al nostro albero di Natale per regalargli un tocco di charme a cinque stelle, o magari da regalare in occasione della cena di Natale ad amici e parenti, come piccolo gadget.

Realizzati in saffiano, storico materiale di Prada, e disponibili in varie misure, questi splendidi addobbi natalizi, possono essere utilizzati anche come ciondoli e charm, da sfoggiare nei giorni di festa, proprio come gioielli… visto che poi, in fin dei conti, proprio di questo si tratta!

Questi prendono le forme di orsetti, fiocchi di neve, alberi, palline natalizie o cuori, nei colori del rosso e dell’oro e sono guarniti di piccole borchie in metallo anch’esse color oro, ad abbellire queste allegre formine.

 
I Christmas tricks di Prada sono disponibili negli stores del marchio e sono ideali da regalare, disponibili in eleganti cofanetti da tre oppure in confezioni singole.
 
Potrete utilizzarli per decorare l’albero di Natale, ma magari anche come chams per la vostra borsa, conferendo un tocco di luminosità in più agli accessori delle feste.