Addio smalto in boccetta, da oggi si stende con una penna

Al di là del classico smalto in boccetta il mondo del beauty ci propone un'interessante prodotto che sta già incuriosendo molte fashion victims.

Addio smalto in boccetta, da oggi si stende con una penna

Lo smalto, con le sue tendenze, è in continua evoluzione e, se così possiamo affermane, in un perenne cambiamento, basta solo pensare alle infinite nuances che sono nate nel corso di questi ultimi anni. Al di là di questo anche il settore della decorazione unghie ha subito tantissimi cambiamenti con l’introduzione di tecniche e svariati strumenti. Tutto questo ci fa comprendere che all’innovazione non c’è mai fine ed è proprio a partire da questo concetto che oggi abbiamo deciso di proporvi un prodotto interessantissimo che incuriosirà tutte voi, su questo non ci sono dubbi.

Il mondo della cosmesi, come accennato, è in continua evoluzione ed è così che, in un battito di ciglia, si passa con estrema facilità dall’utilizzare i nostri adorati smalti nella classica boccettina a quelli racchiusi all’interno di una sorta di penna.
 
Questa novità ci arriva direttamente dal sito www.colette.fr che propone, oltre ai classicissimi smalti di svariate tonalità, dalle più classiche a quelle più “in”, un prodotto formidabile chiamato Blurple Nail Polish Pen, uno smalto che si stende con l’aiuto di una penna, come a disegnare qualcosa sulle nostre unghie da favola.
 
Disponibili in più tonalità, sta diventando un must have in tutto il mondo: ogni fashion victim e beauty addicted vorrebbe possedere almeno una di queste miracolose penne!
 
Un prodotto facile e velocissimo da applicare che potete acquistare direttamente sul sito indicato precedentemente al costo di soli 14 euro.
 
Non fatevi scappare questa novità del mondo dello smalto e correte immediatamente al pc ad ordinare questa meraviglia che, siamo certi, farà impazzire tutte le vostre amiche.