Addio magre: anche le donne amano le forme

Se pensavate che le vip con il fisico più invidiato fossero le magrissime Kate Moss o Sienna Miller, vi sbagliate di grosso. Le donne finalmente hanno capito che qualche curva è fondamentale per la loro femminilità e per essere sexy e seducenti.

Addio magre: anche le donne amano le forme

Se pensavate che le vip con il fisico più invidiato fossero le magrissime Kate Moss o Sienna Miller, vi sbagliate di grosso. Le donne finalmente hanno capito che qualche curva è fondamentale per la loro femminilità e per essere sexy e seducenti. Le donne pelle e ossa, stile Victoria Beckham non piacciono agli uomini (ma questo si sapeva): la notizia è che anche le donne hanno finalmente smesso di rincorrere modelli irraggiungibili, cominciando ad amare il proprio fisico, anche se non proprio da modella. Seno, fianchi, glutei: sono tutti punti del corpo che distinguono la nostra femminilità e che, proprio per questo, vanno amati e sottolineati.

Ovviamente senza esagerazioni ma con un po’ di palestra anche un fisico non proprio da acciuga può essere reso ancora più sexy, ovviamente senza perdere quei chiletti che rendono ogni donna più sensuale.
 
Lo conferma anche un sondaggio condotto dall’agenzia di ricerca marketing online YouGov: addio super magre stile Victoria Beckham e Kate Moss, le donne amano le forma morbide di Kate Winslet e Halle Berry.
 
Come dimenticare poi Beyonce, la cantante non ha certo il classico fisico perfetto da modella, ma esprime una sensualità unica sia sul red carpet che quando canta e balla ai sui concerti. Proprio come la collega Jennifer Lopez.
 
Finalmente! E voi cosa ne pensate?