Addio dieta, la donna piace taglia XL [FOTO]

Le immagini, scattate dal fotografo di moda norvegese Solve Sundsbo, puntano a dimostrare che i chili possono far rima con le grandi griffe. Corpi burrosi posano con jeans, body aderenti e addirittura completamente nudi, sdoganando pance, rotolini, lati B imponenti e braccia ben tornite

Finalmente il modello femminile diventa più simile alla realtà. Le donne sono belle quando sono il ritratto della salute, quindi con tutte loro cicce, la pancetta, i rotolini e lati B imponenti e braccia ben tornite. Addio, donna anoressica con le costole di fuori. Dopo anni di bombardamento dell’immagine della ragazza senza grasso (talvolta solo ossa) che sfilava sulle passerelle, oggi il fotografo di moda norvegese Solve Sundsbo puntano a dimostrare che i chili possono apprezzati anche dalle griffe. Voi che ne dite? avete visto la gallery? Noi le troviamo davvero stupende!

Negli ultimi tempi fortunatamente si assiste alla rivincita delle donne prosperose: dopo la campagna pubblicitaria di una nota marca di saponi con protagoniste finalmente delle ‘donne vere’, e i trionfi canori della burrosa Beth Ditto, le donne taglia XL si fanno largo nel mondo della moda e delle riviste patinate. Conquistando un intero numero dell’americano ‘V Magazine’, dedicato a celebrare la bellezza di alcune giovani modelle di taglie diverse ma sempre formose.
 
A celebrare l’uscita di ‘The Size Issue’, uscito il 14 gennaio, è il quotidiano britannico ‘Daily Mail’, che per l’occasione ha arruolato non meno di cinque ‘curvacee’ bellezze esplosive, racconta l’agenzia online Adnkronos. Avevamo già visto donne così per il calendario contro l’anoressia.
 
In barba a Photoshop, poi, le fanciulle mostrano pance, rotolini, lati B imponenti e braccia ben tornite, tutti aspetti normalmente censurati da riviste di alta moda. “Ho amato l’opportunità di mostrare che puoi essere bello e sexy al di fuori della ristretta interpretazione che normalmente ci definisce”, commenta Sundsbo.