Addio ciglia finte, arrivano le extension per ciglia!

Non so a voi, ma a me l'idea di avere uno sguardo stile Betty Boop è sempre piaciuta... inutile negarlo, la sensualità passa sempre dagli occhi, e uno sguardo sexy, a volte può fare di più che una scollatura profonda. Non siete d'accordo?

Addio ciglia finte, arrivano le extension per ciglia!

Non so a voi, ma a me l’idea di avere uno sguardo stile Betty Boop è sempre piaciuta… inutile negarlo, la sensualità passa sempre dagli occhi, e uno sguardo sexy, a volte può fare di più che una scollatura profonda. Non siete d’accordo? Sono sicura che noi donne siamo tutte consapevoli del potere seduttivo di uno sguardo profondo e penetrante, ma anche le aziende di cosmetici, altrimenti, perchè impegnarsi tanto nella ricerca di una formula che renda i mascara, di volta in volta, volumizzanti, infoltenti, allunganti… in effetti il risultato non sempre è all’altezza delle aspettative, Per questo, molte di noi, sin ora, sono ricorse alle ciglia finte. Certo, potrebbe essere una soluzione, ma ben poco duratura, e poi, non sembra anche a voi che l’effetto del look sia poco naturale?

 
Bene, se anche voi non volete rinunciare ad uno sguardo da cerbiatta ma non volete ricorrere alla soluzione delle ciglia finte, da oggi c’è una novità: le extension per le ciglia, applicate alle ciglia, “allungano” lo sguardo quanto lo desideriamo: si può scegliere tra dieci lunghezze, due differenti tipi di curvatura, 4 tipi di spessore e diversi colori.

 
Notevole la durata dell’applicazione: tra i 60 e i 90 giorni. Unica pecca: il prezzo: si va dai 180 euro dell’effetto Essential (con 30 ciglia per occhio), ai 210 euro della versione Natural (con 45 ciglia), fino al lussuoso pacchetto Sensational con 100 ciglia che tocca quota 370 euro… niente male, direi.

 
Ma non è finita: c’è anche il mantenimento: ogni due o tre settimane, le ciglia necessitano di una leggera ritoccatina (il tutto per la modica cifra di 50 euro)… direi che non è poco, ma se l’idea vi tenta, sappiate che a Milano il servizio è già partito in 4 diversi saloni di bellezza…

Parole di MariMari