Addio a Blake Lively, ora Leonardo di Caprio esce con Madalina Ghenea

La bellissima attrice Blake Lively è tornata single dopo una storia estiva con il collega Leonardo di Caprio che ora si sta già consolando ed esce con Madalina Ghenea.

Addio a Blake Lively, ora Leonardo di Caprio esce con Madalina Ghenea

Sembra definitivamente archiviata la storia d’amore tra Leonardo Di Caprio e Blake Lively, la biondissima star di Gossip Girl. Il bel Leo infatti avrebbe già un altro amore, ovvero la sensuale modella rumena Madalina Ghenea, un fisico da urlo e sguardo magnetico. Dopo un’estate di passione la coppia è scoppiata e Leo si è già consolato con questa bellissima donna che in Italia è diventata famosa grazie a “Ballando con le stelle”. L’attore e la sua nuova fiamma si trovano a Sydney dove Leo è impegnato nelle riprese de “Il grande Gatsby”. Pare però che Leonardo di Caprio non abbia ancora dimenticato la sua ex fidanzata Bar Refaeli.

Leo però in questo periodo pare stia corteggiando anche un’altra donna, Kendal Schuler ma anche Alyce Crawford, con cui l’attore è uscito qualche settimana fa. Anche Blake Lively però si è consolata velocemente dato che pare stia già frequentando il collega Ryan Reynolds. Una cosa è certa: Leo non è facile in amore e solo poche donne sono resistite al suo fianco per molti anni, la fidanzata storia Gisele Bunchen e la modella israeliana Bar Refaeli.