Achille Lauro, il nuovo video e l'annuncio inaspettato

Per il giovane rapper, questo è un momento idilliaco: è appena uscito il suo nuovo videoclip e su Instagram ha rivelato una bellissima notizia. Ormai tutti sono in delirio per Achille Lauro.

20
Achille Lauro

Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo 2020, dove ha suscitato grande clamore, Achille Lauro sembra inarrestabile. Nelle ultime settimane i suoi fan hanno avuto davvero molto per cui festeggiare. Basta sbirciare sul suo profilo Instagram per scoprire tutte le novità che riguardano la star della musica italiana.

Continua a leggere

Il videoclip di Me ne frego

Achille Lauro ha sorpreso tutti quando, a Sanremo, ha dato il via ad una serie di performance una più bella e originale dell’altra. Per l’occasione, ha sfoggiato alcuni dei suoi look più stravaganti, tutti assolutamente accompagnati da una puntuale spiegazione che ci ha portato a capire il profondo significato delle sue scelte.

Alla 70esima edizione della kermesse canora, Achille ha presentato il suo nuovo brano Me ne frego, che si è rivelato essere un grande successo. Il 27 febbraio 2020, è uscito anche il videoclip ufficiale della canzone. E come volevasi dimostrare è un vero e proprio capolavoro all’insegna della provocazione. Il cantante indossa di nuovo i panni di San Francesco, come aveva già fatto sul palco dell’Ariston.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ma questa volta si spinge oltre, sino ad impersonare Gesù tra le braccia della splendida ballerina Elena D’Amario, in un’imitazione della Pietà di Michelangelo. C’è da scommetterci, anche questa volta le critiche non si faranno attendere. Ma Achille andrà avanti come sempre, forte anche del suo nuovo ruolo – che ha annunciato qualche giorno fa sui social.

Achille Lauro, un nuovo successo sorprendente

È infatti via Instagram che Achille ha voluto rivelare ai suoi fan di aver firmato un contratto con la Warner Music Italy, una delle principali etichette discografiche italiane appartenente alla Warner Music Group. Ma c’è di più: il cantante è stato nominato Chief Creative Officer di Elektra Records per l’Italia, una sussidiaria della casa discografica statunitense che ha avuto tra le sue schiere artisti del calibro di Jim Morrison, dei Doors e dei Queen.

Una notizia, questa, che ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan. Lauro De Marinis – questo il suo vero nome – è dunque alle prese con tantissimi progetti da portare avanti, che lo vedono protagonista indiscusso della scena musicale italiana degli ultimi mesi.

Continua a leggere

Continua a leggere

I look di Achille Lauro

Già lo scorso anno Achille Lauro aveva dato prova della sua passione per gli eccessi e dei suoi look stravaganti. Questa volta, sul palco di Sanremo, ha saputo giocare con le nostre emozioni dando vita, ogni sera, ad un personaggio diverso. Abbiamo visto un San Francesco pronto a spogliarsi di tutti i suoi beni materiali – rimanendo con una tutina che ha sollevato non poche polemiche.

Poi ha indossato i panni di un idolo indiscusso, David Bowie, riportando in scena nientemeno che Ziggy Stardust. Le sue due ultime esibizioni sanremesi hanno visto protagoniste due donne forti e rivoluzionarie: la Divina Marchesa Luisa Casati Stampa e la Regina Elisabetta I d’Inghilterra.

Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i suoi splendidi e bizzarri outfit.

Continua a leggere

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere