Acconciature: gli accessori capelli per le feste

Le feste sono alle porte e bisogna cominciare a pensare a “trucco e parrucco”! Sul make up vi abbiamo già dato un po’ di indicazioni su come essere stupende e splendenti nelle notti più belle dell’anno.

Acconciature: gli accessori capelli per le feste

Le feste sono alle porte e bisogna cominciare a pensare a “trucco e parrucco”! Sul make up vi abbiamo già dato un po’ di indicazioni su come essere stupende e splendenti nelle notti più belle dell’anno. E per i capelli? Se volete essere veramente alla moda sappiate che gli accessori must continuano ad essere i cerchietti, con qualche novità molto originale, come le extension per capelli di fibre ottiche! I cerchietti ormai li trovate ovunque e a qualsiasi prezzo: potrete scegliere gli accessori per capelli più costosi come i cappelli scultura di Philip Treacy o i bellissimi e preziosi cerchietti di Louis Mariette.

Prezzo intermedio per le bellissime e coloratissime creazioni di Tarina Tarantino che da poco ha creato anche la sua linea beauty per Sephora.
 
Se invece non ve la sentite di spendere così tanto, non preoccupatevi: troverete creazioni bellissime da Accessorize, H&M e se amate lo shopping on-line vi consiglio di non perdervi TopShop che effettua spedizioni in tutto il mondo.
 
Per essere veramente scintillanti però, la novità sono le extension di fibre ottiche, che creano un effetto particolarissimo su capelli lunghi e corti.
 
Certamente un po’ kitsh, non c’è dubbio, ma a Natale e capodanno tutto è concesso, basta risplendere!