Acconciature delle star da copiare per le serate estive, ecco le foto!

Anche voi non avete idea di come acconciare i vostri capelli in vista delle calde, caldissime serate estive? Ecco pronte per voi alcune idee da star da copiare, scegliete quella che fa per voi!

Acconciature delle star da copiare per le serate estive, ecco le foto!

Quale acconciatura scegliere per le calde, caldissime serate estive? Il caldo si fa ormai sentire, ma non avete nessuna intenzione di cedere al comodo elastico e di legare i vostri capelli con una pratica coda di cavallo? Posso capirvi, ma a questo punto sarà necessario trovare delle acconciature ottime per la calda stagione, pratiche e che resistano all’inevitabile sudore (specialmente se avete intenzione di andare a ballare in spiaggia!).

E’ per voi quindi che ho deciso di raccogliere alcune delle più belle foto delle star, con le loro bellissime acconciature, tutte da copiare! Naturalmente anche una coda di cavallo, se fatta bene, può risultare assolutamente glamour, ma se non volete accontentarvi, non vi resta che scegliere un look da star.
 
Che ne pensate ad esempio dell’acconciatura della bella star della Disney Selena Gomez, che a mio avviso ha dei capelli a di poco favolosi? E che dire del look elegante della celebre cantante Jennifer Lopez? Mi sembra davvero un look ottimo per le serate estive, non trovate?
 
Insomma, le acconciature da copiare sono davvero moltissime, da quella della star Blake Lively a quella della mamma e celebre attrice Jessica Alba, che quando ha i capelli mossi, incanta davvero tutti sul red carpet!
 
Non mi resta che lasciarvi alla nostra galleria di foto dei look da star da copiare, continuate a seguirci per nuovi e imperdibili consigli di bellezza!

Parole di Vasta Maria