Accoccolarsi sotto le coperte in autunno, ecco cosa piace alle lettrici

Oggi vediamo i risultati del sondaggio sull'autunno, vi avevo chiesto cosa vi piace di più questa stagione, quando iniziano i primi freddi, i vetri si appannano e si cominciano ad usare le maniche lunghe, vediamo come avete votato!

Accoccolarsi sotto le coperte in autunno, ecco cosa piace alle lettrici

Oggi vediamo i risultati del sondaggio sull’autunno, vi avevo chiesto cosa vi piace di più questa stagione, quando iniziano i primi freddi, i vetri si appannano e si cominciano ad usare le maniche lunghe, vediamo come avete votato!

A me l’autunno piace un sacco, mi piace rimettere le maniche lunghe, gustare la cioccolata calda, le copertine, le coccole… godersi il sole che riscalda la pelle, le foglie che cadono e scricchiolano sotto i piedi insomma c’è tanta magia in autunno!
 

Ecco come avete votato:

  • Al primo posto troviamo accoccolarsi sotto le coperte, che si guadagna il 36% dei voti, romanticone le nostre lettrici eh!
  • Al secondo posto, a parimerito si posizionano la cioccolata e il te caldo con i biscotti e le nuove collezioni moda, le avete votate entrambe con il 16% delle preferenze.
  • Al terzo posto, con il 15% dei voti troviamo avere freddo e abbracciarsi per scaldarsi, indubbiamente una fantastica sensazione.
  • Al 9% delle nostre lettrici invece l’autunno proprio non va giù ed infatti hanno votato che non gli piace niente e odiano l’autunno, che si classificano al quarto posto.
  • Al quinto posto avete votato i vestiti a maniche lunghe, che hanno raccolto il 7% dei voti.
  • Infine con il 2% si posiziona “altro”, Anna ha detto che dell’autunno le piacciono i colori della montagna invece a Claudia piacciono i colori e il profumo dell’autunno ma soprattutto le foglie secche sulla strada.

 

Foto da:
images.inmagine.com
photos-g.ak.fbcdn.net
images.worldnow.com
lifestyle.indiainfo.com

 

Parole di Serena Vasta