Accessorize, From Paris with love postcard clutch

Quando ho visto questa borsetta Accessorize è stato amore a prima vista, ma d'altronde non vedo come possa essere altrimenti, è tenera, romantica e perfetta per le sognatrici e poi costa pure pochissimo, meglio di così non si può!

borsa accessorize

Quando ho visto questa borsetta Accessorize è stato amore a prima vista, ma d’altronde non vedo come possa essere altrimenti, è tenera, romantica e perfetta per le sognatrici e poi costa pure pochissimo, meglio di così non si può!

Continua a leggere

Accessorize è un brand molto amato tra le ragazze, propone sempre borse e accessori fantasiosi ed in linea con i trend di stagione ma con quell’immancabile tocco glam che lo contraddistingue da tutti gli altri marchi moda.
 

Continua a leggere

La borsa che vi mostro oggi si chiama From Paris with love postcard clutch ed è una borsa piatta in ecopelle bianca su cui sono presenti varie decorazioni tutte ricamate. Questa borsa ricalca in tutto e per tutto una cartolina, anzi un mix tra una cartolina e una lettera, abbiamo da un lato la busta chiusa con cuoricino rosso come sigillo, dall’altro lato invece simbolini di Parigi, come la torre Eiffel, la bandiera francese, un aereo e vari cuoricini colorati.
 

Continua a leggere

C’è anche un francobollo che ovviamente è a forma di cuoricino e poi nel destinatario c’è scritto “Bonvoyage whit love xxx”. La clutch presenta la chiusura con la zip con una romantica linguetta a forma di cuoricino rosso.
 

La cosa fantastica è che questa borsetta costa solo 7,80 euro, vi avverto è piccolissima solo 13 x 9 x 2 centimetri, ma forse è anche per queste sue dimensioni minute che è così tenera.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere