Accessorize estate 2009: saldi

Vediamo le proposte di Accessorize in tempo di saldi, dove potrete trovare occasioni molto interessanti. Sono disponibili borse molto belle, in particolare quelle eleganti da sera, e poi cappelli, fermagli, gioielli, costumi da bagno, sandali, gadget e tanti abiti per bambine, in vendita al 50%.

gioielli accessorize

I saldi sono ormai in tutti i negozi, e tra le occasioni selezionate per voi, non potevano mancare gli accessori Accessorize estate 2009, venduti con un ottimo sconto.

Continua a leggere

Confrontando le offerte in saldo nei negozi, per le nostre lettrici (ehh che sacrificio!), non potevo non dare un’occhiata alle proposte scontate da Accessorize, la griffe di accessori super trendy che piace tanto a noi ragazze.
 
Non c’è niente da fare, se si vuole sfoggiare un look trendy in linea con le ultimissime tendenze dettate dalla moda, è d’obbligo un salto da Accessorize.
 
I negozi Accessorize sono presenti con una vastissima rete di punti vendita, più o meno in tutte le città medio grandi d’Italia, così come all’estero.
 
Durante tutto l’anno, generalmente il limite maggiore di questa griffe sta nei prezzi abbastanza sostenuti che non permettono grande libertà d’acquisto. Nel periodo dei saldi, però, la situazione si stravolge e già dopo pochi giorni si può usufruire di un favoloso 50% su tutta la collezione primavera estate 2009.
 
Sono disponibili borse molto belle, in particolare quelle eleganti da sera, e poi cappelli, fermagli e ovviamente i gioielli.
 
Difficile resistere ai prezzi dimezzati dai saldi, che ci permettono di rifornirci di accessori belli e coloratissimi perfetti per l’estate.
 
Ma non finisce qui, perché se avete voglia di fare un regalo alla vostra amica del cuore, o alla nipotina vanitosa, troverete simpatici gadget, borsellini, costumi da bagno, sandali e tanti abiti per bambine.
 
Insieme alle proposte in offerta dovrete però resistere alla tentazione di lanciarvi sui prodotti della collezione autunno inverno 2009-2010 ovviamente non in saldo.
 
Foto:
www.accessorize.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere