Accessori sposa: mai più in ritardo con gli orologi ToyWatch

Per il fatidico giorno del matrimonio perchè non indossare uno speciale orologio super chic ed elegante? Il brand ToyWatch ha proprio pensato a questo proponendo due modelli davvero eccezionali!

Accessori sposa: mai più in ritardo con gli orologi ToyWatch

 
Tutte noi siamo abituate a considerare i vari accessori sposa come un qualcosa di intoccabile e ben definito: scarpe, collane con orecchini, qualche fiore tra i capelli…e l’orologio? Ebbene si, capita davvero raramente che in questi casi si pensi di indossare un orologio magari adatto alla situazione ma che comunque ci dia le coordinate temporali di come la cerimonia si sta evolvendo. I motivi possono essere infiniti, uno di questi è sicuramente il volerci concedere un giorno senza paura del tempo che scorre, ma pensando solo ed esclusivamente a ciò che sta accadendo ed al momento magico che stiamo vivendo.

In un’occasione così speciale forse un accessorio di questo tipo non farebbe altro che accrescere l’ansia. Già immagino una dolce sposa trepidante che non vede l’ora di arrivare in chiesa, in ritardo di ben 30 minuti! Ma diciamo che almeno in un giorno così importante possiamo concederci il lusso di prenderci tutto il tempo di cui abbiamo bisogno.
 
Se da una parte c’è chi ha questa idea, dall’altra esiste una parte di sposine alle quali piacerebbe indossare una deliziosa borsetta o, perchè no, un bell’orologio anche nel fatidico giorno del si, utilizzando questo accessorio come strumento di sicurezza personale, un metodo di controllo che tutto fili realmente liscio.
 
Ed ecco che il brand ToyWatch, prendendo in considerazione questo problema, ha scelto di creare degli orologi pensati appositamente per essere indossati nel corso del giorno del matrimonio. Si tratta di due modelli, Gems e Jelli, davvero molto particolari che sapranno come conquistare tutte voi grazie a dettagli molto, molto accattivanti.
 
Due modi di concepire il tempo che passa accomunati però da due elementi: il total white, ovviamente, e l’utilizzo di piccoli cristalli che diffondono un speciale luce.
 
Un’idea davvero molto speciale che, chissà, non diventi un must have per questa stagione!