Accessori per iPhone e iPad femminili: custodie Bottega Veneta

L’ iPad- iPhone case Bottega Veneta, sono preziosi, anzi preziosissimi, gadget hi-tech che possono far innamorare qualunque fashionista amante della tecnologia. Ma scopriamo meglio da vicino queste splendide custodie.

Accessori per iPhone e iPad femminili: custodie Bottega Veneta

L’iPad e iPhone case Bottega Veneta, prodotto dal marchio di moda italiano, è solo uno dei tanti esempi di accessori per questi gioiellini della Apple, prodotti dalle griffe più in voga. Preziosi, anzi preziosissimi, i gadget hi-tech di Bottega Veneta possono far innamorare qualunque fashionista amante della tecnologia. Ma scopriamo meglio da vicino le custodie per iPhone ed iPad Bottega Veneta.

Le più grandi griffe italiane ed internazionali, chi prima, chi dopo, hanno prodotto accessori per iPhone e poi per iPad.
 
I primi sono stati Louis Vuitton e Gucci, per finire con Tod’s e Oscar De La Renta, fino a Chanel, che restando fedele al suo mitico motivo icona, ha scelto ancora una volta di proporre questi accessori in pelle trapuntata effetto matelassé.
 
Anche Bottega Veneta resta sul classico, e propone un modello elegante e raffinato nella tipica pelle intrecciata, che la maison propone nella rigorosa tonalità del nero, che sicuramente presto troveremo anche nel colore cioccolato, tanto di moda e tanto amato alla griffe.
 
Insieme all’iPad case, Bottega Veneta si rimette subito al passo con le altre griffe, producendo anche una deliziosa cover per l’iPhone, identica a quella dell’iPad, eccetto che nelle dimensioni e nel colore.
 
Infatti, questa volta la tonalità prescelta è il bianco, creando un set di custodie deluxe veramente molto chic. Impossibile non innamorarsene!