Accessori per iPad alla moda: il case firmato Gucci

Dopo la custodia per iPad Louis Vuitton, questa volta tocca a Gucci, che ha infatti disegnato una custodia per il nuovissimo accessorio must-have firmato Apple, un iPad case Gucci, disponibile dal 15 Giugno, in tutti i negozi del luxury brand.

Accessori per iPad alla moda: il case firmato Gucci

Vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa delle tante proposte in fatto di accessori per iPad lanciate dalle griffe di moda e di lusso più quotate. Dopo la capostipite, ovvero la custodia per iPad Louis Vuitton, che costa più dell’iPad stesso, questa volta tocca a Gucci, che non poteva certo restare indietro. Frida Giannini ha infatti disegnato una custodia per il nuovissimo accessorio must-have firmato Apple, un iPad case firmato Gucci, disponibile dal 15 Giugno, in tutti i negozi del luxury brand. Il nuovo accessorio Gucci per amanti della tecnologia touch, è pratico e perfettamente curato in ogni dettaglio.

Ha una chiusura con velcro ed è foderato con morbido camoscio e al momento sono disponibili solo le versioni nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web verde/rosso/verde sul lato superiore, o nella variante in tessuto GG Plus beige/ebano.
 
Ma non temete, perché ad Ottobre questi utili accessori, saranno disponibili anche in altre versione sempre più fashion, come ad esempio il GG imprimé nella tonalità mauve e military green e il tessuto GG Plus beige/blu.
 
E se ancora non dovesse bastarvi, in occasione del Natale 2010 sarà lanciata la versione in pelle Guccissima argento o tessuto Diamante plus, mentre per il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, Gucci ha già pensato ad un case in vernice micro Guccissima pop red o sabbia.
 
La caccia all’accessorio più fashion prosegue incessantemente!
 
Foto:
www.fashiontimes.it