Accessori in pelle per l’estate 2009

Per quante di voi hanno voglia di un suggerimento utile per gli accessori dell’estate 2009, da abbinare ad un look multicolor, noi di Pourfemme vi suggeriamo di puntare sull’effetto naturale del cuoio, con il suo marrone caldo, perfetto per rendere chic ed elegantissimo qualunque look.

Accessori in pelle per l’estate 2009

L’estate 2009 segna il trionfo dei colori accesi, delle tinte shock e delle fantasie allegre. Ma quali accessori abbinare ad abiti così appariscenti? Semplice, gli accessori in pelle! Aggiungono un tono low profile di gran classe ad un look che sa di sole, mare e allegria.

Borsa, scarpe e orologio sono accessori irrinunciabile per qualunque donna, ma il problema sta sempre nell’abbinarli al resto del look, cercando di bilanciare bene l’equilibrio cromatico.
 
Se avete ascoltato i nostri consigli di stile, e puntato su un guardaroba multicolor per la primavera estate 2009, vi sarete già posto il problema di come abbinarli agli accessori. Se il total look può essere una valida alternativa, non bisogna scordare che con tinte neutre come il bianco, il blu e il marrone, ma anche l’oro, si possono sfruttare mille colori differenti in combinazioni varie.
 
Il tocco di classe in più, però, sta nella scelta della pelle chiara, che si sfrutta anche in autunno, anzi sarà proprio uno dei must della prossima stagione!
 

Puntando sulla tinta passepartout per eccellenza: il marrone effetto cuoio, risolverete un mare di problemi! E poi questo abbinamento vi apre le porte anche ad un look animalier oppure etnico, dove occorre decisamente smorzare i toni negli accessori.
 
In questa estate la parola d’ordine è naturalezza, quindi via libera a d una tinta naturale come quella del legno o del cuoio.
 
Ed è così che spuntano vertiginosi sandali multilaccio, maxibag elegantissime, cinture intrecciate e orologio dal fascino retrò.
 
Foto:
www.elle.it