Accessori Hello Kitty: gli orologi WIT?

Hello Kitty in collaborazione con Wit? realizza una linea di orologi-bracciali unica e originale, in cui la protagonista assoluta di modelli e colori è la gattina più famosa del mondo.

Accessori Hello Kitty: gli orologi WIT?

Wit? presenta i suoi nuovi modelli di orologi-bracciali della serie Hello Kitty. L’originale marchio che si sta affermando del settore degli accessori, realizza una linea di articoli coloratissima che privilegia la fantasia animalier e la adatta ai suoi orologi ultrasottili in materiale plastico, che ricordiamo pesano solo 7.5 gr e sono completamente waterproof. Un’idea regalo primaverile ed estiva da sfoggiare al mare o con i pezzi delle collezioni d’abbigliamento di quest’anno che prediligono il colore vivace e audace.

Dopo aver stupito con le sue innovative proposte per San Valentino, Wit? torna a farci sorridere con i nuovissimi modelli della serie Hello Kitty, marchio che ha di recente presentato la sua linea di borse per la primavera-estate 2011, su cui campeggia in bella mostra la gattina giapponese più famosa del mondo.
 

La nuova collezione di orologi low-cost è composta da dodici modelli coloratissimi e tutti diversi tra loro, pezzi unici da cambiare a seconda dell’umore e dell’occasione, e tutti con la piccola Hello Kitty come protagonista assoluta.
 

Wit?For Hello Kitty propone una versione animalier in rosa, con maxi righe colorate a effetto arcobaleno, o in viola con fantasia a stelle, per un look allegro e primaverile da regalare ad adulti e a bambini. Il marchio continua a stupire con messaggi originali e diversi e con il suo design minimal e colorato, attento da sempre alle tematiche sociali e ambientali, alternando così l’affermazione di giusti ideali alla voglia di essere sempre alla moda.
 

Voi cosa ne pensate?