Accessori fashion in cucina: il misuratore di spaghetti

Il misuratore di spaghetti più fashion per la vostra casa si chiama joseph joseph come il suo inventore, un giovane designer inglese che a quanto pare è un amante della dieta mediterranea.

Accessori fashion in cucina: il misuratore di spaghetti

Pesare la pasta è un gesto quotidiano che ci riguarda tutti, pesare gli spaghetti è un pochino più fastidioso soprattutto se usate delle micro bilance ed è per questo che di solito si ricorre al misuratore di spaghetti, oggi ne vediamo davvero molto carino che darà un tocco fashion anche al vostro piano cottura!

Il misuratore di spaghetti che vediamo oggi è stato realizzato da un designer londinese, probabilmente amante della dieta mediterranea e della pasta, che magari era stufo dei misuratori in legno e con un pò di fantasia ha creato questo in plastica resistente, fashion, colorato e bellissimo.
 

Il misuratore di spaghetti in questione si chiama Joseph Joseph e permette di misurare con un unico anello le dosi di spaghetti da 1 a 4 persone, è disponibile in rosso e in verde e in pratica si basa sul principio del diaframma, lo stesso delle macchine fotografiche, all’interno c’è una struttura che apre e chiude il diaframma in base al numeretto che scegliete!
 

Secondo me è troppo carino, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta