Accessori e abiti da sogno nella campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe

Oggi vi vogliamo presentare tutti i migliori accessori e gli abiti da sogno nella campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe realizzata dai fotografi Mert & Marcus.

Accessori e abiti da sogno nella campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe

Un brand che non delude mai con le sue collezioni super glamour è Patrizia Pepe che oggi presenta tutti gli scatti della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012, realizzata dal duo fotografico composto da Mert & Marcus. Dalle immagini trapela chiara la grandissima sensualità della collezione, degli abiti e degli accessori. La moda per il prossimo autunno inverno si fa grintosa ed è dedicata a tutte le donne che amano il lusso, l’eleganza ma anche uno stile rock! Siete pronte a scoprire con noi la meravigliosa moda di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2011/2012?

Uno stile chic e seducente con capi tipicamente maschili che sul corpo delle donne mostrano la loro vena femminile e iper sensuale. Tutte le bellissime fotografie della campagna pubblicitaria, che potete ammirare sulle riviste più famose, sono state realizzate da Mert & Marcus, due dei fotografi più famosi e apprezzati a livello mondiale.
 
Lussuosa ed esclusiva anche la location dello shooting che si è tenuto presso l’Hotel Mayfair a Londra. Se anche voi siete delle fans di Patrizia Pepe, oltre ai bellissimi abiti proposti dal brand, vi consiglio di osservare con attenzione e di non perdere anche gli accessori, che non possono mancare nell’armadio di una donna davvero glamour.
 
Adorabile la borsa pitonata con una farfalla di cristalli applicata da portare in coordinato con i sandali dal tacco vertiginoso. Amante del lusso ma anche selvaggia, la modella ritratta nelle fotografie è la perfetta interprete dello stile Patrizia Pepe.
 
Un capo da non perdere è anche la giacca dal taglio maschile, indossata nelle foto a pelle, per un look sensualissimo. Per la sera lasciatevi sedurre dal candore del miniabito bianco con piume sul fondo: uno stile chic e ricercato grazie al quale non passerete certo inosservate!