Accessori da sposa: i diademi di Louis Mariette

Per le spose più romantiche vi propongo una serie di cerchietti e coroncine realizzate dal famosissimo Louis Mariette. Degli accessori davvero unici ed inimitabili.

Accessori da sposa: i diademi di Louis Mariette

 
Quando parliamo di accessori da sposa non sappiamo davvero da che parte girarci. Nei negozi specializzati, ma non solo, ci vengono proposte davvero moltissime alternative alle classiche scarpe bianche, a volte forse fin troppo semplici, o ai più classici dei bouquet che, ormai, solo qualche sposa, le più romantiche, decide di sfoggiare durante il fatidico giorno del “si, lo voglio”! Alternative quindi ne abbiamo per tutti i gusti, ma per le spose che hanno un concetto di questo evento come la realizzazione di un sogno, l’happy ending di una favola, cosa ci propone il mercato?

Oggi, tra i vari accessori ed oggetti legati alla sposa, ho scelto di gettarmi a capofitto su un elemento che spesso non viene neanche considerato ma che, a mio avviso, potrebbe rendere il nostro look ancora più principesco, da vera protagonista del giorno più bello della nostra vita, quello che ricorderemo per sempre.
 
A cosa mi riferisco? Al famoso diadema utilizzato dalle più audaci e ma che, nel corso degli ultimi anni, è stato riportato moltissimo in auge da un grande esperto di moda che ha voluto creare, con il suo estro e la sua creatività, una serie di cerchietti e coroncine davvero eccezionali, da togliere il fiato, indossate nel corso di particolari occasioni anche da note star d’oltreoceano come Lady Gaga.
 
Si tratta dello straordinario e strepitoso Louis Mariette del quale vi abbiamo parlato solo qualche mese fa, un grandissimo esperto di moda e di tendenze, che ha realizzato una serie di diademi a dir poco strepitosi in grado davvero di far perdere la ragione a tutte le spose in procinto di recarsi all’altare!
 
I modelli sono molteplici, come potete notare dalle immagini: si parte da un semplice cerchietto , si fa per dire, arricchito da un enorme fiore tempestato di cristalli, fino ad arrivare ad una sorta di coroncina composta da più fili sui quali fanno capolino una serie di piccole stelle rese speciali da alcuni brillanti.
 
Per un evento così speciale come il matrimonio un accessorio del genere non potrebbe far altro che rendere questo giorno ancora più indimenticabile.