Accessori da spiaggia must have

Prima di stenderci in spiaggia sotto i raggi del sole, occorre fare attenzione a non scordare gli accessori da spiaggia immancabili nella borsa del mare, che vanno dal più ovvio, cioè il costume da bagno fino ad arrivare a tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno per goderti una giornata piacevole e rilassante.

Accessori da spiaggia must have

E’ ormai tempo di mare, di caldo e di lunghe giornate trascorse in spiaggia, ma prima di stendersi ad abbrustolirsi sotto i raggi del sole, occorre fare attenzione a non scordare gli accessori da spiaggia immancabili nella borsa del mare. Iniziamo con i primi cinque, che vanno dal costume da bagno fino ad arrivare a tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno per goderti una giornata piacevole e rilassante. Ecco allora alcuni accessori per il mare essenziali, da segnare e non scordare assolutamente.

  • Costume da Bagno perfetto
    Beh come scordarlo… l’importante è però che sia perfetto, scelto in base al nostro fisico e che valorizza le forme.

  • Crema Solare
    Sulla crema proprio non si discute, è fondamentale per la pelle e va scelta in base al fototipo, rinnovando l’applicazione dopo il bagno in mare ogni 3 ore circa. Anche un prodotto protettivo per i capelli è importante per mantenerli sani e luminosi.

  • Copricostume
    Il copricostume va scelto con cura e va abbinato al costume da bagno. Si può optare per abitini in cotone, vestiti lunghi kaftani, oppure l’intramontabile pareo, che ci aiuta anche a mimetizzare i chili di troppo.

  • Telo da Mare
    Il telo da mare è più bello se è colorato e dalle stampe originali, meglio quello extra large per stare più comode e avere spazio anche per una dolce compagnia.

  • Occhiali da Sole
    Gli occhiali da sole sono fondamentali per proteggere gli occhi dai raggi del sole e al tempo stesso ci rendono assolutamente cool. L’importante è che siano di qualità, diffidate pertanto di quelli venduti sulle bancarelle.