Accessori autunno inverno 2010- 2011

Gli accessori dell’autunno sono borse, scarpe, cappelli, cinture e gioielli che arricchiscono il nostro guardaroba, regalandoci quel tocco in più. I colori scuri la faranno da padrone, insieme ai tacchi altissimi, alle frange e ai motivi animalier.

Accessori autunno inverno 2010- 2011

Gli accessori dell’autunno diventano una componente fondamentale del look di mezza stagione. Borse, scarpe, cappelli, cinture e gioielli arricchiscono il nostro guardaroba, regalandoci quel tocco in più. La nuova stagione autunno inverno 2010 2011, quanto ad accessori non ha certo nulla da invidiare a nessuno. Che siano dallo spirito dark, gotico, oppure minimal ultra moderni, tutti gli accessori questa volta hanno un ruolo chiave.

I colori scuri la faranno da padrone per quanto riguarda scarpe e borse, le prime sono in stile francesine o polacchino, con tacco e plateau, fenditure, borchie e applicazioni.
 
Gli stivaletti e i tronchetti, rigorosamente in nero si affiancano ai mitici cuissardes, gli altissimi stivali che oltrepassano il ginocchio.
 
I tacchi restano altissimi, a meno che non si parli di ballerine, perciò poche novità rispetto agli anni precedenti.
 

Per quanto riguarda le borse, tornano le frange a decorarle e dominano la scena i motivi animalier, declinati su maxi bag, shopping bag, clutch e tracolle, che si arricchiscono di stampe a pelle di zebra, leopardo e pitone, in abbinamento con abiti e i cappotti.
 
Per quanto riguarda i gioielli e i bijoux, le dimensioni contano eccome! Compaiono enormi collane con pietre, orecchini maxi e bangles.
 
I cappelli invece, sono classici, bombati, a tesa larga e morbida, ed i guanti, grandi e pelosi, oppure con le dita tagliate ed arricchiti di perline e applicazioni luminose.