Abito Valentino: Zoe Saldana o Olivia Palermo?

Zoe Saldana e Olivia Palermo hanno indossato entrambe un bellissimo vestito corto di Valentino, una creazione bellissima e romantica che fa parte della collezione primavera estate 2010, a chi sta meglio?

Abito Valentino: Zoe Saldana o Olivia Palermo?

 

Zoe Saldana e Olivia Palermo hanno scelto lo stesso abito Valentino della collezione primavera estate 2010, una delle creazioni più belle della collezione estiva. La moda Valentino continua a ricevere consensi sia dalle fashioniste che dalle celebrities che non perdono occasione per sfoggiare i suoi preziosi abiti. In occasione della sfilata haute couture di Valentino il front row era costellato di star tutte con indosso le preziose creazioni Valentino, come Jessica Alba e Natalia Vodianova.

Le bellissime Zoe Saldana e Olivia Palermo sono state rapite entrambe dalla bellezza di un mini dress in color cipria tutto rusches, tulle, pizzo e trasparenze, romantico e femminile questo abito sta meravigliosamente ad entrambe.
 

Il vestito Valentino fa parte della collezione primavera estate 2010, la prima ad indossarlo è stata Zoe Saldana che lo ha sfoggiato al 3rd Annual Essenza Black Women Luncheon A Hollywood, lei lo ha abbinato a delle scarpe Christian Louboutin.
 

Olivia Palermo ha indossato questo abito in occasione della sfilata haute couture Valentino che si è tenuta a Parigi qualche giorno fa, e lo ha abbinato ad una clutch rigida e a delle dècolletès marroni.
 

Voi chi preferite delle due? Io voto per Zoe Saldana!
 

abito valentino
 

Parole di Serena Vasta