Abito Stella McCartney per Scarlett Johansson all'evento "Runway to Win"

Scarlett Johansson è apparsa in forma smagliante ad un importante evento newyorkese in favore della rielezione del presidente Obama, indossando un bellissimo abito Stella McCartney.

Abito Stella McCartney per Scarlett Johansson all’evento “Runway to Win”

Lo scorso martedì a New York si è tenuto un grande evento a sostegno della rielezione del presidente Barack Obama, il “Runway to win“, a cui hanno partecipato numerose celebrity. Tra le madrine della serata c’è stata l’attrice Scarlett Johansson, che è intervenuta sul palco e si è fatta accompagnare dal bellissimo fratello gemello Hunter, che ha scelto di indossare un delizioso abito nero con sensuali trasparenze della stilista britannica Stella McCartney. Un abito davvero intrigante che la Johansson ha saputo indossare con la classe e l’eleganza che la contraddistingue in ogni evento mondano.

Gli abiti di Stella McCartney sono così amati ed apprezzati, per eleganza ed estrema semplicità nelle linee, che un po’ tutte le donne vorrebbero avere almeno una sua creazione nel proprio guardaroba. E’ anche per questo che molti brand di moda low cost hanno cercato di offrire un’alternativa più economica a chi non può permettersi gli ambiti abiti della designer britannica: ricordate l’abito trasparente a pois che fu copiato, con successo, da Mango? Chissà se l’abito indossato da Scarlett non sarà presto replicato in una versione più cheap.
 
In occasione dell’evento, presentato dalla temutissima direttrice di Vogue US Anna Wintour, Scarlett Johansson si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo abito così sensuale coordinato ad accessori impeccabili per un look total black di grande raffinatezza. La pochette, in pelle nera e trapuntata, era davvero glamour e dal gusto un po’ retrò anche se, il mio capo preferito sono sicuramente i sandali, un bel modello con cinturino alla caviglia, tacco vertiginoso e totale assenza di plateau, come vogliono le tendenze per la prossima primavera 2012.
 
E voi cosa ne dite del look di Scarlett Johansson? Vi piace o avreste cambiato qualcosa del suo outfit?

Parole di Ilaria Galli