Abito Proenza Schouler: Nicky Hilton o Jennifer Lawrence?

Uno degli Abiti Proenza Schouler della nuova collezione ha conquistato due celebrities, l'erediteria Nicky Hilton e l'attrice Jennifer Lawrence, voi chi preferite?

Abito Proenza Schouler: Nicky Hilton o Jennifer Lawrence?

La nuova collezione di Proenza Schouler ha fatto breccia nel cuore delle star, a poche settimane di distanza due celebrities hanno scelto lo stesso bellissimo mini dress in pizzo. Nicky Hilton ha indossato questo abito per partecipare ai Kids Choice Awards 2011 che sono stati celebrati a Los Angeles lo scorso 2 aprile, Jennifer Lawrence invece ha indossato questo abito in occasione del National Board of Review of Motion Pictures Gala lo scorso 11 gennaio.

Ci sono abiti che nascono sotto una buona stella ed è certamente il caso di questo bellissimo mini dress, una creazione molto chic che mixa uno stile sportivo al pizzo, tessuto femminile per eccellenza.
 

Entrambe le ragazze portano benissimo questo abito, hanno un fisico longilineo, un decolletes abbastanza contenuto e quindi questo corpetto a cuore sta bene.
 

Nicky Hilton indossa questo vestitino in occasione dei Kids Choice Awards 2011, lo abbina ai Maniac pumps di Brian Atwood in beige chiaro e completa il look con dei bracciali ed un maxi anello, niente collane e capelli liscissimi e piastrati.
 

Jennifer Lawrence opta per un look più bucolico, i capelli sono mossi e più lunghi di quelli di Nicky, anche lei non ci abbina nessuna collana ma solo un bracciale a fascia con strass. Ai piedi indossa dei sinuosi sandali Jimmy Choo in vernice beige.
 

Voi chi preferite delle due? Io voto per Jennifer Lawrence ma solo per l’acconciatura!
 

abito Proenza Schouler

Parole di Serena Vasta