Abito monospalla di Lanvin: Michelle Williams o Kim Cattrall?

Oggi vi propongo un quiz, a chi sta meglio questo abito monospalla Lanvin in bianco, Michelle Williams o Kim Cattrall? Si lo so che sembra crudele sottoporre le star a questi paragoni crudeli ma in fondo è anche divertente, vero?

Abito monospalla di Lanvin: Michelle Williams o Kim Cattrall?

 

Qualche giorno fa avevamo visto l’abito monospalla di Lanvin, un oggetto del desiderio per la primavera estate 2010 che ha conquistato il cuore di tutti, le star, le modelle e noi fashioniste che faremmo di tutto per possedere, vero? Oggi vi propongo un quiz, a chi sta meglio questo abito monospalla Lanvin in bianco, Michelle Williams o Kim Cattrall? Si lo so che sembra crudele sottoporre le star a questi paragoni crudeli ma in fondo è anche divertente, vero? Allora ditemi, chi preferite?

Michelle Williams e l’attrice che abbiamo conosciuto per il ruolo di Jen di Dawson’s Creek e che poi ha fatto tanti altri film tra cui BrokeBack Mountain con l’uomo che poi ha sposato e che purtroppo qualche anno fa è morto, oppure la bellissima Kim Cattrall, l’esplosiva Samantha di Sex and the city!
 

Certo c’è da considerare che Michelle Williams è 20 anni più giovane di Kim Cattrall, ma quest’ultima non sfigura affatto ed i suoi 54 anni suonati non li dimostra per niente, anzi a mio parere questo abito le sta d’incanto.
 

Voi chi preferite delle due? Io voto per Kim Cattrall!
 

Foto da:
www.trendencias.com
 

Parole di Serena Vasta