Abito Gucci: Jennifer Lopez o Charlotte Casiraghi?

Jennifer Lopez e Charlotte Casiraghi scelgono la stessa jumsuit Gucci della collezione primavera estate 2011. Secondo voi a chi sta meglio delle due?

Abito Gucci: Jennifer Lopez o Charlotte Casiraghi?

Anche oggi vi presentiamo uno dei nostri quiz sul look, l’abito Gucci sta meglio a Jennifer Lopez o Charlotte Casiraghi? Preferite la matura cantante pop o la giovane erediteria appassionata di equitazione? La moda Gucci è appassionante e ricercata, mi piace moltissimo come Frida Giannini riesca a essere chic e femminile e contemporaneamente portare sempre novità e dettagli stilosi dai quali è impossibile non restarne affascinati!

Gucci è un brand amatissimo anche dalle celebrities che non perdono occasione per sfoggiare i look più belli e gli outfit più cool della nuova collezione.
 

La prima a sfoggiare la jumsuit Gucci è stata Jennifer Lopez che lo ha indossato lo scorso 20 novembre in occasione di American Idol. La Lopez omaggia la griffe Gucci adesso che ne è diventata testimonial insieme ai suoi figlioletti per la linea Gucci Kids.
 

Charlotte Casiraghi invece indossa questa jumsuit lo scorso 25 gennaio in occasione del Party Gucci Rue Royale a Parigi. Lei è molto giovane ma porta questo outfit con molta eleganza e naturalezza.
 

Voi chi preferite?
 

jumsuit gucci look

Parole di Serena Vasta