Abito da sposa firmato Carolina Herrera per Bella in Breaking Dawn

Ecco le ultimissime indiscrezioni sulla saga di Twilight: si tratta dell’abito da sposa firmato da Carolina Herrera che indosserà Bella per il suo matrimonio con Edward.

Abito da sposa firmato Carolina Herrera per Bella in Breaking Dawn

Gli appassionati non aspettano altro: l’uscita del film Breaking Dawn – Parte I della saga Twilight tiene tutti i fans del genere con gli occhi puntati sulle indiscrezioni che stanno trapelando in questi mesi. Come saprete, questo è il capitolo della saga in cui, finalmente, Bella sposa il suo Edward. Da brave fashioniste non potevamo non informarvi sulla notizia più importante: l’abito da sposa di Bella Swan! La giova sposa ha infatti scelto un modello favoloso, firmato da Carolina Herrera.

Gli abiti da sposa di Carolina Herrera sono amatissimi dalle vip che vogliono solo il meglio per le loro nozze. Si tratta di abiti con una cura maniacale dei dettagli, perfetti per un sposa chic, proprio come sarà Bella nel film Breaking Dawn. Una vera e propria mania intorno alla saga più amata del mondo che unisce il romanticismo di un film d’amore ad un tocco dark. Cosa ne dite? Siete anche voi ansiose per l’uscita di questo importante capitolo di Twilight?