Abito da sera Ralph & Russo per Angelina Jolie al Cinema for Peace Gala

Angelina Jolie calca il red carpet del Cinema for Peace Gala con un bellissimo abito da sera Ralph & Russo. Una scelta raffinata e minimal che la premia!

Abito da sera Ralph & Russo per Angelina Jolie al Cinema for Peace Gala

Angelina Jolie ha calcato nuovamente un red carpet e, anche questa volta, è finita sotto i nostri riflettori fashion. Sono sempre molto curiosa di scoprire cosa indosserà l’attrice americana sul tappeto rosso anche se i suoi ultimi look non sempre mi sono piaciuti. Dopo essersi mostrata un po’ troppo magra con un outfit total black firmato Jenny Packham, la compagna del bellissimo Brad Pitt ha indossato, in occasione del Cinema for Peace Gala, un abito minimal ed elegante firmato Ralph & Russo. Classica e molto chic, non trovate anche voi?

L’evento dedicato alle iniziative di beneficenza, si è svolto all’interno del Berlin International Film Festival a cui Angelina Jolie ha partecipato per la presentazione del suo film “In The Land Of Blood And Honey“, la prima pellicola che la vede nel ruolo da regista.
 
Angelina Jolie assieme a Brad Pitt al Cinema for Peace Gala
 
L’attrice, accompagnata come sempre da Brad Pitt, ha calcato il red carpet con un incantevole abito di Ralph & Russo che mi ha colpito per la sua semplicità ed estrema eleganza. Aderente ma non troppo, l’abito da sera è realizzato in seta, con uno scollo rotondo e le maniche a tre quarti, un dettaglio un po’ inusuale per un abito da sera ma che su Angelina Jolie mi è piaciuto davvero molto.
 
L’attrice non poteva scegliere un look migliore per la sua premiazione. La Jolie, infatti, ha ricevuto un premio per il suo film che tratta tematiche come la guerra e la violazione dei diritti umani, argomenti che da sempre sono tra le priorità di Angelina Jolie. E voi cosa ne dite del suo look?

Parole di Ilaria Galli