Abito da sera Lanvin: Jennifer Lopez o Demi Moore?

Jennifer Lopez e Demi Moore hanno scelto lo stesso abito Lanvin in chiffon con maxi spacco della collezione primavera estate 2010. Chi preferite delle due? A chi sta meglio? Chi abbina meglio gli accessori?

Abito da sera Lanvin: Jennifer Lopez o Demi Moore?

 

Tornano i nostri quiz sul look: stavolta le vip sul banco di giudizio sono Demi Moore e Jennifer Lopez, entrambe hanno scelto un bellissimo abito Lanvin della collezione primavera estate 2010. La collezione primavera estate 2010 di Lanvin ha riscosso un successo incredibile, gli abiti e gli accessori sono stati scelti da moltissime celebrities per le occasioni mondane e per i party più esclusivi. Oggi vi chiesto, a chi sta meglio questo sexy abito Lanvin con spacco laterale? Meglio le forme morbide di Jennifer o lo stile scheletrico di Demi?

L’abito scelto da Demi Moore e da Jennifer Lopez è un capo della collezione primavera estate 2010, è veramente bellissimo e affascinante ma anche versatile perchè viene scelto da due star, diversissime tra loro, che in comune in teoria non hanno niente, ma che a quanto pare condividono la passione per Lanvin.
 

La prima ad indossare questo abito è stata Demi Moore che lo ha scelto a novembre 2009, era freschissimo di sfilata e lo sceglie in grigio metallizzato e lo abbina ad una pochette verde e a dei sandali in velluto verde smeraldo come la borsa.
 

Jennifer Lopez ha indossato questo abito in occasione del NEON Charity Gala in aid of the IRIS Foundation at the Capital City a Mosca e lo ha scelto in una calda nuanches marrone, lo abbina a dei sandali Sergio Rossi e ad una clutch chic di Christian Louboutin.
 

Voi chi preferite delle due? Io voto per Jennifer Lopez!
 

abito lanvin sexy
 

Foto da:
www.peoplestylewatch.com
www.style.it

 

Parole di Serena Vasta