Abito D & G: meglio Miley Cyrus o Bianca Brandolini D'Adda?

Bianca Brandolini D'Adda e Miley Cyrus scelgono lo stesso abito D & G, si tratta di un completo bianco con voilant, top e maxi fiocco della collezione AI 2010-11.

Abito D & G: meglio Miley Cyrus o Bianca Brandolini D’Adda?

La collezione D & G per l’autunno inverno 2010 2011 ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, star, cantanti, celebrities e donne comuni hanno adorato questi nuovi capi giovani e fashion di Dolce & Gabbana. Un abito che ha avuto molto successo è il completo bianco in chiffon bianco con gonna lunga con voilant e top ed il delizioso maxi fiocco nero, questo outfit è stato scelto da due bellissime: Miley Cyrus e Bianca Brandolini D’Adda.

Miley Cyrus e Bianca Brandolini D’Adda scelgono lo stesso abito D & G, la prima a indossarlo è Bianca Brandolini D’Adda, successivamente è stato scelto anche da Miley Cyrus che lo ha indossato pochi giorni fa in occasione dei 2010 MTV EMAs a Madrid.
 

Bianca Brandolini D’Adda è una erediteria ricca e molto carina che, come altre “figlie importanti” ha scelto di far diventare il suo look un must da imitare e copiare, lei e Olivia Palermo, sono le ultime trendsetter che passano da un red carpet all’altro e da un front row all’altro, per adesso si parla di loro per il look, in futuro vedremo!
 

Miley Cyrus è la cantante più amata dalle teenagers, è giovane, frizzante e molto carina e nonostante la sua giovane età ha dimostrato di avere un ottimo gusto. Anche per gli MTV a Madrid sceglie un look perfetto!
 

Io voto Miley Cyrus, voi?
 
d e g abito bianco

Parole di Serena Vasta