Abito con pois trasparente di Stella McCartney copiato anche da Asos e Mango

Il bellissimo abito con i pois in tessuto trasparente di Stella McCartney è stato scopiazzato anche da Asos e Mango che ci hanno proposto delle versioni economiche e bellissime!

Abito con pois trasparente di Stella McCartney copiato anche da Asos e Mango

Abito con i pois in tessuto trasparente di Stella McCartney è uno dei più amati dalle celebrities, lo abbiamo visto indosso a tante star ed adesso scopriamo che esistono anche delle valide versioni low cost. Purtroppo la maggior parte di noi non può permettersi di spendere tipo 2 – 3 mila euro per un vestito e allora pazienza, si deve necessariamente ripiegare su soluzioni più economiche, non paragoniamole alle mise taroccate però, in fondo non c’è nulla di male a ispirarsi ad un prodotto di successo ma soprattutto non è assolutamente sbagliato il consentire a un vasto pubblico di indossare un determinato trend anche se non naviga nell’oro.

Gli abiti griffati sono belli ma secondo me sono un po’ troppo lontani dalla realtà, dalla nostra realtà ovviamente! Per un paio di scarpe, una borsa, una cintura, anche una giacca in fondo, si possono fare mesi di sacrifici ma con la certezza che il nostro acquisto sia per sempre, un abito non è detto che lo sia, intanto perchè la moda passa ma soprattutto perchè noi cambiamo, ingrassiamo, perdiamo peso, cambiamo gusti, insomma io sinceramente preferisco puntare tutto su una bella borsa griffata, una fedele compagna di avventure!
 
Ma torniamo a noi e all’abito di Stella McCartney, un vestito in tessuto nero con vari inserti in tulle trasparente impreziosito da pois neri, un mix molto carino ma anche seducente, il vedo/non vedo funziona sempre benissimo!
 
Questo abito ce lo propongono anche Asos e Mango, entrambe le proposte sono carine e mantengono lo spirito chic e vezzoso dell’originale!
 
Voi che ne pensate? Vi piace?
 

asos mango.abito pous

Parole di Serena Vasta