Abito Armani Privé: Penelope Cruz o Celine Dion?

Celine Dion e Penelope Cruz hanno indossato lo stesso abito Armani Privé, Penelope sceglie il rosso, Celine l'argento, ma c'è anche Anne Hathaway che agli Oscar lo aveva scelto in blu.

Abito Armani Privé: Penelope Cruz o Celine Dion?

Due bellissime star hanno scelto lo stesso abito Armani Privè, le protagoniste del nostro quiz sul look sono la cantante Celine Dion e l’attrice spagnola Penelope Cruz, entrambe scelgono un magnifico abito da sera della collezione haute couture Armani Privè primavera estate 2011. Penelope lo sceglie in un fantastico rosso, Celine invece per l’argento. L’abito è meraviglioso e questo è già un ottimo punto di partenza, adesso non ci resta che scegliere su chi lo preferiamo noi!

Quest’abito è bellissimo, linee sinuose e iper femminili che esaltano tutta la bellezza di chi lo indossa. Fa parte della collezione Armani Privè primavera estate 2011, la linea haute couture che Re Giorgio porta in passerella a Parigi.
 
L’abito è stato indossato per prima da Celine Dion che lo ha sfoggiato in un’occasione molto importante, la notte degli Oscar 2011, ha optato per il modello in argento dai riflessi bianco perlato e anche per una scollatura più generosa di quella della Cruz.
 
Penelope Cruz invece ha indossato questo vestito molto di recente, durante la premiere in Germania del film “I pirati dei caraibi – Oltre i confini del mare” e lo ha abbinato ad una clutch rossa coordinata sempre Armani.
 
Avete deciso chi è la più bella tra Penelope e Celine? Bene, le sfide non sono finite, perchè a indossare questo abito c’è stata anche Anne Hathaway che ha scelto la versione in blu!
 
Anne Hathaway oscars armani privè 132x150

Parole di Serena Vasta