Abiti midi, qual è il tuo preferito?

Qual è l'abito midi più fashion tra quelli che ti proponiamo? Clicca sull'immagine del modello che preferisci e sceglilo tu, cosa aspetti?

Abito Mary Katrantzou

Gli abiti midi sono sempre più popolari tra le fashion victim, creazioni dall’allure retrò la cui lunghezza supera di poco il ginocchio.

Ispirati ai modelli molto in voga negli anni ’50, gli abiti midi sono a oggi il cuore di tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi, proposti nelle forme dal più deciso mood fifties con gonna a ruota plissettata, ma anche nelle versioni a tubino che aderiscono alla silhouette valorizzando le forme. Le vesti estive sfoggiano stampe e colorazioni brillanti, quelle invernali tagli asimmetrici molto chic.

Quale abito midi preferisci tra quelli che ti proponiamo nella nostra sfida fashion? Clicca sull’immagine del modello più chic secondo te ed eleggi il vestito più glamour dell’anno. Potrai anche confrontare il tuo voto con le altre utenti, cosa aspetti?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.