Gli abiti invernali più belli da acquistare su Amazon

È sempre il momento giusto per fare un po' di shopping online: vediamo insieme gli abiti più belli e glamour della stagione da acquistare su Amazon

Gli abiti invernali più belli da acquistare su Amazon

Foto Shutterstock | Andrey_Popov

Su Amazon puoi davvero trovare di tutto, anche per quanto riguarda la moda: la scelta è così ampia che è facilissimo perdersi! Ma se in questi giorni hai voglia di fare un po’ di shopping online, siamo qua a consigliarti gli abiti invernali più cool da acquistare subito.

Le tendenze quest’anno vogliono abiti comodi adatti sia per casa che per uscire, ma anche velluto, pelle ed ecopelle, maniche a sbuffo, tagli austeri e uno stile informale adatto a tutte le occasioni.

Quali vestiti scegliere? Ecco i più interessanti che puoi trovare sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Abiti invernali da giorno

Capi facili da abbinare, femminili, caldi e personalizzabili con gli accessori: ecco le caratteristiche fondamentali per un abito da giorno versatile.

Find – Vestito asimmetrico

Abiti invernali vestito Amazon asimmetrico
Foto | Amazon

Un vestito all’apparenza “facile” ma che grazie al dettaglio asimmetrico acquista personalità. Perfetto da indossare con le sneakers.
Disponibile anche nero.

Qui per acquistare

Only – Abito in lana

Only - Abito in lana
Foto | Amazon

Taglio morbido, ampio collo, tessuto in misto lana: quest’abito è la quintessenza delle tendenze ’20-’21. Disponibile anche grigio scuro, sa essere super sexy se abbinato a uno stivale, cozy se portato con scarpe basse e una giacca oversize.

Qui per acquistare

Find – Abito a fiori

Fin abito midi a fiori
Foto | Amazon

Chi l’ha detto che d’inverno il floreale è bandito? Questo abito carinissimo stempera i colori cupi della stagione con un bel motivo a pois e a fiori, esaltato da romantiche trasparenze.

Qui per acquistare

Motivi – Vestito Chemisier Effetto Pelle

Motivi : Vestito Chemisier Effetto Pelle
Foto | Amazon

Classico abito from day to night, si adatta a tutte le occasioni, ci pensano gli accessori a smorzare la sua trasgressività o esaltarla. Maniche a sbuffo e e colletto sono compensati dalla lunghezza mini. Super cool!

Qui per acquistare

Bdb – Abito midi pied de poule

Bdb - Abito midi pied de poule
Foto | Amazon

Super chic e femminile, quest’abito dal modello avvitato esalta le forme femminili in maniera elegante. A renderlo ancora più bello, la fantasia tipicamente invernale.
Disponibile in due colori.

Qui per acquistare

Cwtche – Abito midi floreale

Cwtche - Abito midi floreale
Foto | Amazon

Gli abiti invernali non devono essere per forza neri, possono anche essere di un blu petrolio profondo e dai disegni floreali pastello e verde oliva!

Qui per acquistare

I migliori abiti da sera

Formali o eccentrici, anche nelle notti d’inverno gli abiti giusti sanno esaltare la nostra bellezza. Il nero la fa da padrone, ma c’è spazio per tutti gli stili.

Qunlianyi – Abito lungo con stampa

Qunlianyi - Abito lungo con stampa
Foto | Amazon

Austero ma molto elegante, con quest’abito non passerete di certo inosservate per il vostro charme. La bellissima stampa lo rende ancora più prezioso.

Qui per acquistare

Find – Vestito midi effetto broccato

Find - Vestito midi effetto broccato
Foto | Amazon

Stretto sul punto vita, drappeggiato sul collo, con le maniche a sbuffo e un tessuto cangiante che esalta i pois: quest’abito è perfetto per un aperitivo con le amiche.
Disponibile blu, rosso e verde.

Qui per acquistare

Lai Meng – Abito midi in velluto

Lai Meng - Abito midi in velluto
Foto | Amazon

Ispirazione marinaresca per quesito vestito in velluto decisamente castigato ma molto bon ton.

Qui per acquistare

Truth & Fable – Vestito midi da cocktail

Truth & Fable - Vestito midi da cocktail
Foto | Amazon

Il classico black dress, vivacizzato dai dettagli, da indossare quando si ha un appuntamento elegante (o galante) e non si sa proprio cosa mettere. Un abito passepartout e salva serata!

Qui per acquistare

Find – Vestito a portafoglio

Find - Vestito a portafoglio
Foto | Amazon

Se stai cercando qualcosa di “lunare” per essere bellissima e luminosa anche d’inverno, quest’abito è esattamente quello che fa per te.

Qui per acquistare

Parole di Carlotta Tosoni