Abiti da sposa rosa 2018, i più romantici dalle nuove collezioni

Le collezioni di abiti da sposa 2018 sono ricche di modelli rosa in diverse sfumature, dagli abiti da sposa rosa cipria a quelli rosa antico o rosa pesca, dalle novità rosa e nere o rosa e bianche agli abiti da sposa ampi o a sirena più particolari: le foto delle creazioni più romantiche dalle nuove collezioni

32
Abiti da sposa rosa 2018

Gli abiti da sposa rosa 2018 sono i più romantici dalle nuove collezioni, un’alternativa sempre più popolare tra le donne ai più classici vestiti da sposa bianchi e avorio. Nelle linee di tutti i marchi leader nel settore bridal troverete abiti da sposa rosa cipria e rosa antico più raffinati, ma anche abiti rosa pesca più particolari e originali vestiti da sposa rosa e neri o rosa e bianchi dedicati a chi ama uno stile più moderno. Scopriamo gli abiti da sposa 2018 più belli del momento.

Abiti da sposa rosa cipria e rosa pesca: i più eleganti

Abito da sposa rosa in tulle Nicole Spose

Gli abiti da sposa rosa cipria sono i più presenti nelle nuove collezioni, modelli in una sfumatura di rosa molto chiara spesso impreziositi con ricami bianchi a contrasto. Incantevoli gli abiti da sposa scivolati in seta con ruches e fiocchi decorativi di Antonio Riva, mentre Nicole Spose propone incantevoli abiti da sposa da principessa in tulle e pizzo in questa nuance.
[npleggi id=”24107″ testo=”Abiti da sposa Antonio Riva 2018: la nuova collezione”]

Meno popolari nelle linee per il 2018 gli abiti da sposa rosa pesca, con l’eccezione dei modelli di Cymbeline, abiti da sposa rosa e bianchi con sottogonna a contrasto con un corpetto in seta color pesca dalle maniche lunghe.
[npleggi id=”24051″ testo=”Abiti da sposa colorati 2018: le tendenze e i modelli più romantici”]

Abiti da sposa rosa antico: i più raffinati

Abito da sposa rosa antico Bellantuono

Se amate gli abiti da sposa rosa antico, adorerete i modelli firmati Bellantuono. La maison italiana ha inserito nella sua collezione incantevoli creazioni con gonna ampia e ricamata in questa tonalità più scura di rosa che continua a conquistare le donne di tutto il mondo.
[npleggi id=”24889″ testo=”Abiti da sposa Bellantuono 2018: la nuova collezione”]

Da non perdere anche gli abiti da sposa ampi rosa di MoriLee e Aire Barcelona, con ricami tinta su tinta oppure a contrasto.

Abiti da sposa rosa 2018: le tendenze da non perdere

Abito da sposa rosa e nero Peter Langner

Nel campo degli abiti da sposa rosa, ci sono anche modelli più eccentrici ispirati ai trend più interessanti dell’anno, come quelli bicolore. Griffe come Peter Langner presentano tra le loro novità per il 2018 abiti da sposa rosa e neri con base cipria e cintura a contrasto che sottolinea il punto vita e la scollatura.[npleggi id=”24867″ testo=”Abiti da sposa Peter Langner 2018: la nuova collezione”]

Altrettanto caratteristici gli abiti da sposa rosa con applicazioni floreali più scure lungo la gonna di Colet e quelli in tulle con ricami floreali rossi e corallo di Cabotine.
Qual è l’abito da sposa rosa più bello dalle nuove collezioni 2018?
[vedianche type=”gallery” id=”4649″]