Di Maria Rosaria De Benedictis | 21 Febbraio 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Radiosa 2018 si caratterizza per creazioni romantiche che lasciano senza fiato. Il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli ispirati a forme classiche ma resi unici grazie a ricami raffinati, applicazioni, tagli e trasparenze studiate ad arte. Abiti da sposa da principessa in pizzo, forme a sirena con strascico, vestiti da sposa a trapezio in stile tattoo, sono tante le novità irresistibili nella nuova collezione Radiosa 2018.
Gli abiti da sposa in pizzo Radiosa
Gli abiti da sposa in pizzo Radiosa sono i più romantici, modelli dai ricami che scorrono solo sul corpetto o sull’interna superficie e lo strascico. Da non perdere i vestiti da sposa in pizzo A-Line con gonna a trapezio leggermente svasata sotto corpetti a cuore o con carré ricamato che continua lungo le maniche a tre quarti o lunghe.
Incantevoli anche gli abiti da sposa con gonne intrecciate o con gonne in tulle plissettate dallo stile più classico, sempre con ricami floreali in tinta con la base bianca.
Gli abiti da sposa da principessa Radiosa
Nella collezione Radiosa 2018 gli abiti da sposa da principessa sono grandi protagonisti. Parliamo di modelli con grandi gonne in organza, tulle e pizzo in versioni plissettate con cintura lungo il punto vita o senza.
Molto romantici i modelli con bustier ricamato, mentre a chi ama uno stile più audace sono riservati i vestiti da sposa tattoo con ricami e trasparenze alternarti con sapienza a scollature più intriganti.
Gli abiti da sposa a sirena Radiosa
Immancabili gli abiti da sposa a sirena nella nuova collezione Radiosa. Chi ama uno stile più tradizionale adorerà i vestiti da sposa a sirena in pizzo con ricami floreali anche lungo lo strascico, ma non mancano nella linea abiti da sposa a sirena in seta e chiffon, anche questi con decorazioni in pizzo sul corpetto o senza.
Gli abiti da sposa colorati Radiosa
Gli abiti da sposa colorati hanno negli ultimi anni un posto di grande importanza in tutte le collezioni delle Maison leader nel settore e di certo non potevano mancare da Radiosa. I più romantici restano gli abiti da sposa rosa, modelli con sottogonna rosa cipria dai ricami in pizzo bianco su tutta la superficie.
Si fanno notare anche gli abiti da sposa bianchi con ricami color oro o champagne su corpetto e gonna, in forme principesche più vistose o leggermente meno svasate.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis