Abiti da sposa Pronovias Plus, i vestiti più belli per taglie forti

Pronovias dedica alle donne curvy la sua linea di abiti da sposa Pronovias Plus, una proposta in cui trovare vestiti per taglie comode in forme molto sofisticate e in tessuti pregiati: dagli abiti taglie forti in pizzo da principessa a quelli a sirena e non solo, tutte le foto della linea

17
Abiti da sposa Pronovias Plus per taglie forti

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias Plus per taglie forti è pensata per valorizzare al meglio i fisici curvy più morbidi, senza rinunciare all’eleganza e allo stile che da sempre contraddistinguono le creazioni del marchio. Il brand leader nel settore bridal dedica la sua proposta alle donne con taglie dalla 46 alla 64 e inserisce nella linea creazioni da sogno: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli in mikado, dai modelli ampi a quelli a sirena, scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa Pronovias Plus.

Gli abiti da sposa in pizzo Pronovias Plus per taglie comode

Abito da sposa per taglie forti in pizzo Pronovias Plus

Diversi marchi dimostrano negli ultimi anni un’attenzione crescente alle creazioni di moda curvy e Pronovias è proprio uno di questi. Nasce quindi la nuova collezione Pronovias Plus e come per la collezione di abiti da sposa Pronovias 2018, si caratterizza per modelli unici e molto raffinati.
Gli abiti da sposa in pizzo per taglie comode sono previsti in diverse forme, dagli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia e punto vita alto, ai modelli a sirena con strascico ricamato di diverse lunghezze, fino agli abiti a colonna scivolati dai corpetti decorati.

Gli abiti da sposa da principessa Pronovias per taglie forti

Vestito da sposa in tulle per taglie forti Pronovias Plus

Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di tantissime donne, ecco perché Pronovias dedica loro ampio spazio nella sua proposta. Parliamo di abiti da sposa con gonna ampia caratterizzati da classico corpetto sagomato a cuore che lascia le spalle nude.
Sono pensati con gonne a trapezio plissettate rivestite da ricami in pizzo, ma anche nelle varianti con ricami pregiati che scorrono lungo la schiena oltre che sullo strascico. Stile molto romantico per gli abiti da sposa in tulle con gonna a balze drappeggiata e corpetto sagomato.

Gli abiti da sposa a sirena per donne curvy Pronovias Plus

Abito da sposa in mikado a sirena per taglie comode

Gli abiti da sposa a sirena fanno da sempre grande concorrenza alle forme ampie e sono perfetti per valorizzare le silhouette più morbide. Nella linea Pronovias Plus li troverete sia in versioni in pizzo che nelle variati in delicato mikado di seta.
Hanno forma avvolgente fino alle ginocchia, corpetti sagomati a cuore e strascichi ricamati o interamente drappeggiati, modelli da sogno da abbinare alle stole e agli accessori della linea.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias Plus?
[vedianche type=”gallery” id=”3195″]