Di Maria Rosaria De Benedictis | 10 Luglio 2017
La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 ci propone modelli da sogno, creazioni realizzate a partire da forme classiche e abbellite con dettagli fashion e sofisticati. La maison leader nel settore bridal pensa per il nuovo anno principeschi abiti da sposa gioiello in pizzo e in mikado, ma non rinuncia a vestiti da sposa a sirena più seducenti e a novità dallo stile più moderno: scopriamo tutti i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Pnina Tornai.
Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Pnina Tornai
Gli abiti da sposa da principessa sono da sempre i più sofisticati, modelli preziosi che le maison rivestono di applicazioni pregiate e ricami molto raffinati.
Gli abiti da sposa da principessa Pnina Tornai hanno classica gonna ampia svasata sotto bustier a cuore scollati con caratteristiche aperture cut-out più intriganti.
Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo Pnina Tornai con ricami floreali su tutta la superficie, anche nelle versioni con maniche corte e midi più bon ton.
[npleggi id=”24277″ testo=”Abiti da sposa 2018 Zuhair Murad: la nuova collezione”]
Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai
Gli abiti da sposa a sirena sono i più scelti dalle donne con un fisico lineare, cuore di tutte le collezioni di successo negli ultimi anni.
Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai hanno vertiginose scollature a V, come i modelli a trapezio proposti con applicazioni gioiello sul corpetto e la gonna.
Le varianti più romantiche sono quelle con strascico lungo e ricamato, ma agli abiti da sposa a sirena in pizzo si alternano vestiti con gonna in seta più ricercati, anche questi con applicazioni e ricami floreali all-over.
[npleggi id=”21423″ testo=”Abiti da sposa in seta: i modelli da sogno”]
Pnina Tornai: gli abiti da sposa dal taglio moderno
Non mancano nella proposta della maison creazioni dallo stile moderno ispirate alle tendenze di stagione, a cominciare dagli abiti da sposa in tessuti lucidi e laminati color argento, nelle forme scivolate a colonna e a sirena.
Incantevoli gli abiti da sposa midi la cui gonna si ferma sotto il ginocchio, mentre i modelli con ruches hanno gonne strutturate a più livelli in organza.
A chi ama uno stile più intrigante sono dedicati gli abiti da sposa stile impero con spacchi e trasparenze, così come i vestiti da sposa a schiena nuda più chic.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Pnina Tornai nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più bello secondo voi?
[npleggi id=”23823″ testo=”Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle nuove collezioni”]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis