Abiti da sposa per taglie forti: i modelli che valorizzano le forme

Le maison che realizzano abiti da sposa per taglie forti sono più numerose di quanto si possa pensare, dai modelli a sirena a quelli stile impero, dagli abiti da sposa in pizzo più classici a quelli corti e midi anche in versioni economiche: le immagini degli abiti da sposa per taglie comode più belli e i nostri consigli

50
Abiti da sposa per taglie forti

Le proposte nel campo degli abiti da sposa per taglie forti sono più numerose di quanto possiate immaginare. Sono diverse infatti le griffe che a oggi realizzano abiti da sposa per taglie comode in forme perfette per valorizzare fisici diversi, dagli abiti da sposa stile impero o a sirena ai modelli da principessa in pizzo più raffinati. Scopriamo quindi quali sono i modelli di abiti da sposa per taglie forti da non perdere.

Abiti da sposa per taglie forti: i consigli per non sbagliare

Abito in pizzo Oleg Cassini

Partendo da alcuni consigli su come scegliere un abito da sposa taglie forti generici, si può arrivare con facilità al modello che fa per voi. Innanzitutto, bisogna essere sincere: capire quali sono i nostri punti forti è la scelta vincente. Se cercate abiti da sposa per il fisico a pera, è meglio puntare su creazioni in grado di allungare la figura e che abbiano delle linee semplici. Se l’obiettivo è di valorizzare il décollété, non c’è niente di meglio di uno scollo a “V” o di un abito da sposa con corpetto a cuore: questo tipo di linea è perfetta per esaltare questa parte del corpo così sensuale. Nel caso in cui vogliate un abito da sposa chiuso o con scollo a barca, il bustier vi può essere d’aiuto sia per questa parte del corpo che per slanciare la figura. È preferibile in ogni caso puntare su modelli con linee dritte che cadano morbide sul corpo, e per un tocco in più, si può giocare con dettagli in pizzo e tulle. Diversi marchi specializzati in vendita online realizzano abiti da sposa economici anche per taglie forti, da richiedere in base alle vostre esigenze, in alcuni casi anche abiti da sposa per taglie forti a poco prezzo da non perdere.

Gli abiti da sposa a sirena per taglie forti

Abito a sirena Kenneth Winston

Gli abiti da sposa a sirena sono un classico che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo. I brand che realizzano abiti da sposa a sirena per taglie forti sono numerosi: Alfred Angelo firma abiti da sposa per taglie comode con eleganti applicazioni lungo la coda e la superficie, mentre Bonny Bridal pensa abiti da sposa per taglie forti in pizzo con maniche e carrè ricamato oppure senza. Incantevoli gli abiti da sposa per taglie forti colorati di Allure Bridals in sfumature di rosa e champagne. Trovate i prezzi degli abiti da sposa per taglie forti online su alcuni shop specializzati come The Knot, ma per un riscontro più preciso è sempre meglio prenotare un appuntamento in boutique.

Gli abiti da sposa per taglie forti stile impero

Abito da sposa tattoo Watters

Gli abiti da sposa stile impero sono da sempre considerati i modelli perfetti per valorizzare le silhouette più morbide. Se cercate abiti da sposa taglia 54 o XXL, sappiate che esistono brand specializzati nel settore: Madeline Gardner dedica alle taglie forti la sua linea Julietta in cui trovare creazioni molto sofisticate in pizzo e seta, ma anche brand come Oleg Cassini e Watters propongono abiti da sposa per taglie forti più semplici dalla gonna plissettata e molto femminili in forme perfette per mettere in evidenza solo i vostri punti di forza.

Sfogliate le immagini degli abiti da sposa per taglie forti nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro fisico?
[vedianche type=”test” id=”13277″]