Abiti da sposa Jenny Packham 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019 propone creazioni da sogno dallo stile minimal e sofisticato: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli a colonna stile boho-chic, dai modelli colorati ai vestiti da sposa stile impero principeschi, ecco le foto della linea bridal 2019 Jenny Packham

29
Abiti da sposa Jenny Packham 2019

La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019 celebra un’idea di eleganza classica attraverso forme minimal e lineari abbellite da dettagli gioiello molto raffinati. La maison inserisce tra le sue novità per il prossimo anno creazioni da sogno, dagli abiti da sposa in pizzo ai modelli a trapezio in tulle, dalle forme scivolate a colonna impreziosite da ricami pregiati ai vestiti da sposa colorati o con pantaloni più moderni nello stile.

Gli abiti da sposa in pizzo Jenny Packham

Abito da sposa in pizzo a colonna Jenny Packham

Gli abiti da sposa in pizzo restano il sogno delle donne di tutto il mondo e di certo non potevano mancare nella nuova collezione Jenny Packham 2019. La stilista premia soprattutto forme scivolate per vestiti da sposa a colonna con carré ricamato e cintura alta sul punto vita, spesso con maniche corte dai disegni in pizzo floreale su tutta la superficie.
Abito da sposa scivolato in pizzo Jenny Packham

Gli abiti da sposa a trapezio Jenny Packham

Abito da sposa a trapezio Jenny Packham

A chi preferisce le forme svasate sono dedicati gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia, una forma tradizionale che da Jenny Packham trova rivisitazioni molto interessanti. Da non perdere gli abiti da sposa in tulle con corpetto dallo scollo omerale, modelli cui si alternano vestiti da sposa con inserti gioiello sulle coppe dallo strascico medio o lungo.
Abito da sposa in tulle Jenny Packham

Gli abiti da sposa stile impero Jenny Packham

Abito da sposa stile impero Jenny Packham

Le forme scivolate sono il cuore della collezione bridal Jenny Packham, e in particolare a farsi notare nella linea sono gli abiti da sposa stile impero con plissettature sulla gonna e lungo il corpetto, modelli con punto vita molto alto abbinati a mantelle gioiello interamente ricamate o previsti con spalle scoperte.
Vestito da sposa stile impero Jenny Packham

Gli abiti da sposa con pantaloni Jenny Packham

Abito da sposa con pantaloni di seta Jenny Packham

Già tendenza del 2018, gli abiti da sposa con pantaloni tornano a farsi notare nelle linee per il 2019. Jenny Packham premia tute jumpsuit in seta con pantaloni a palazzo inferiori nel bianco ottico che tante donne scelgono per le loro nozze. I più stravaganti sono abbinati a giacche stile biker con decorazioni colorate.
Look da sposa con pantaloni

Gli abiti da sposa colorati Jenny Packham

Abito da sposa colorato Jenny Packham

Jenny Packham non rinuncia nemmeno per il 2019 agli abiti da sposa colorati: nella sua proposta troverete vestiti da sposa turchesi, lilla, grigio perla e persino argento, modelli dallo stile più moderno ma sempre molto raffinati.
Abito da sposa argento Jenny Packham
[vedianche type=”gallery” id=”4902″]

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.