Abiti da sposa invernali: da Pronovias a Marchesa, i modelli più fashion [FOTO]

Vi proponiamo le immagini degli abiti da sposa invernali più belli, modelli classici o in colori più intensi per tutti i gusti: le foto.

40
Abiti da sposa invernali

Gli abiti da sposa invernali più fashion sono creazioni dalle linee eteree e romantiche spesso proposti in coordinato con coprispalle altrettanto chic. Il settore bridal durante la stagione invernale vede primeggiare materiali più caldi, a cominciare dalla pelliccia, ma anche i colori cambiano: spazio infatti accanto al bianco evergreen a nuances più intense, ad abiti da sposa in colori come il rosso e il malva, così come a modelli con dettagli decorativi in nero. Scopriamo insieme quali sono gli abiti da sposa invernali più chic.

Abiti da sposa a maniche lunghe

Immagine1

Le collezioni di abiti da sposa per l’inverno sono molto ricche di abiti a maniche lunghe, modelli nelle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo cui ricami in pizzo e tulle sanno aggiungere un tocco più raffinato. Si tratta di abiti da sposa in stile gown con grandi gonnelloni in organza, di vestiti da sposa a sirena, di modelli scivolati, minidress o creazioni in stile impero che i grandi nomi della moda internazionale hanno voluto con maniche dall’effetto mesh semitrasparente dato da ricami realizzati ad arte, modelli cui si alternano versioni con maniche in satin e seta.

I coprispalle per gli abiti da sposa invernali

Giacche da sposa

Gli abiti da sposa in realtà non hanno stagione, modelli a schiena nuda, con corpetto straplesso con dettagli cut-out possono essere adattati alla stagione invernale grazie ai coprispalle giusti. Nella collezione di abiti da sposa Yolan Cris fanno notare vestiti in stile couture con mantelle in pelliccia, mantelle corte che si trovano in commercio anche in versioni con cappuccio dall’effetto scenografico più glamour. Brand specializzati realizzano poi vestiti da sposa in coordinato con dress coat che ne riprendono le fantasie, con giacche in diversi materiali, boleri e soprabiti per ogni esigenza.

I colori degli abiti da sposa invernali

Abito da sposa con dettagli neri

Come è facile immaginare, la stagione invernale premia colorazioni più scure anche nel settore bridal, a cominciare dallo champagne più tenue per arrivare poi al rosso, al bordeaux e quest’anno anche al nero. Abiti da sposa rossi popolano collezioni di haute couture come quella di Armani, ma anche collezioni classiche come quella di Elisabetta Polignano. Vestiti da sposa bianchi con dettagli neri sono i modelli di punta delle proposte firmate Angelozzi Couture e Nicole Spose, creazioni molto particolari solo per vere fashion victim.

Qual è l’abito da sposa inverale che si adatta meglio al vostro stile?
[vedianche type=”test” id=”14863″]