Abiti da sposa in stile 800, per chi ha un'anima vintage e raffinata [FOTO]

Gli abiti da sposa in stile 800 sono davvero particolarissimi e dedicati a tutte le donne che vogliono essere bellissime e super chic il giorno delle nozze.

Abiti da sposa in stile 800, per chi ha un’anima vintage e raffinata [FOTO]

Gli abiti da sposa stile 800 sono pensati per una donna che desidera sentirsi una vera principessa nel giorno delle nozze. Lo stile pomposo, con ampie gonne e bustini è perfetto per chi ha un animo romantico e per chi non vuole passare inosservata. Se desiderate anche voi sentirvi un po’ delle damine dell’800, la soluzione ideale per voi è uno di questi abiti che vi mostriamo nella nostra gallery: ovviamente anche l’acconciatura e tutti gli accessori dovranno essere in tema con il vostro sorprendente vestito.

Gli abiti da sposa stile 800, per vere principesse

abito da sposa stile 800 barocco
Se volete sentirvi una principessa e non volete correre il rischio di passare inosservate, gli abiti che vi proponiamo fanno certamente al caso vostro. Tutti di ispirazione vintage, hanno dei dettagli assolutamente unici e irresistibili: non dimenticate il pizzo, che dovrà essere super chic e raffinato, da utilizzare per l’intero abito o anche solo per qualche piccolissimo dettaglio. Va ricordato che prima del matrimonio della Regina Vittoria che per la prima volta indossò il bianco, le spose potevano vestirsi in varie tonalità, preferendo ovviamente i colori pastello. Ecco perché nella nostra gallery troverete abiti di ispirazione vintage, bucolici e colorati perfetti per un matrimonio in una vera e propria reggia!

Dettagli e accessori per abiti da sposa in stile 800

abito da sposa stile 800 colorato
Se sognate di essere un po’ come una damina dell’800 che si sposa nella tenuta di campagna circondata da roseti, sul vostro abito non potranno certo mancare dei fiori in leggerissima organza. Consigliati tutti i colori pastello, dal rosa, al verde fino all’azzurro polvere. Immancabile per la sposa moderna è invece il velo: a seconda dell’abito che scegliete lo potrete indossare lungo o corto, in pizzo o in tulle, a seconda dei vostri gusti e dello stile delle nozze. Ovviamente se amate uno stile minimal gli abiti da sposa da damina non fanno proprio al caso vostro. Per indossare questi modelli dovrete essere un po’ originali, romantiche e soprattutto dovrete adorare gli abiti ricchi e che si fanno notare.