Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 22 giugno 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline per il 2019 è una delle più originali dell’anno, la Maison sceglie ancora una volta di stupire e di certo ci riesce. In passerella per il noto marchio di moda bridal sfilano vestiti da sposa realizzati a partire da forme classiche e resi molto caratteristici grazie a giochi di contrasti, accostamenti di materiali diversi e colorazioni vivaci: dagli abiti da sposa da principessa alle forme scivolate e corte, scopriamo insieme le novità della collezione sposa Cymbeline 2019.
Gli abiti da sposa a trapezio Cymbeline per il 2019
Cuore della collezione Cymbeline 2019 sono gli abiti da sposa con gonna ampia a trapezio, meno voluminosi nella struttura rispetto ai modelli da principessa ma altrettanto romantici.
La Maison presenta per il prossimo anno raffinati vestiti da sposa in organza e seta con bustier steccato dalla scollatura a cuore o con classico corpetto con bretelle dai ricami in pizzo molto raffinati.
Incantevoli anche gli abiti da sposa in mikado di seta con punto vita alto e corpetto in pizzo dall’effetto tattoo che alterna ricami e trasparenze audaci con grande maestria.
Gli abiti da sposa scivolati Cymbeline in stile anni ‘20
Se amate gli abiti da sposa vintage in stile anni ’20, sappiate che questa è una delle ispirazioni per la nuova collezione bridal di Cymbeline. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere sofisticati abiti da sposa a colonna in pizzo e in seta abbinati a boa di piume nella stessa tinta che richiamano anche le applicazioni tra i capelli.
Unici e originali gli abiti da sposa scivolati con corpetto argento a contrasto con la gonna bianca, ma anche le novità con ricami cut-out lungo spalle e punto vita.
Tendenze 2019: gli abiti da sposa colorati
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019, anche Cymbeline ci conferma che i vestiti da sposa colorati saranno una delle tendenze più popolari per il prossimo anno. Non è la prima volta che il marchio inserisce creazioni di questo tipo nelle sue linee, ma per il 2019 saranno in particolare il nero e il rosso i grandi protagonisti.
Gli abiti da sposa rossi hanno forma a trapezio, proposti in mikado con bustier dallo scollo a V, mentre i modelli neri sono abbelliti da ricami rossi in pizzo su tutta la superficie.
Scoprite tutti i modelli della collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.