Abiti da sposa con pantaloni, la nuova tendenza [FOTO]

Gli abiti da sposa con pantaloni sono la nuova tendenza nel campo della moda bridal, tailleur, jumpsuit e coordinati chic da non perdere: le foto.

40
Abiti da sposa con pantaloni

Gli abiti da sposa con pantaloni sono la nuova tendenza nel settore bridal che sta conquistando sempre più donne in tutto il mondo. Ai più classici vestiti da sposa dal taglio tradizionale, le maison più fashion alternano coordinati con top gioiello, jumpsuit e tailleur in tessuti pregiati per il giorno del sì dallo stile più moderno e grintoso, creazioni glamour assolutamente da non perdere.

I coordinati da sposa con pantaloni

Coordinato da sposa con pantaloni Lela Rose

Le nuove collezioni ci propongono una vasta gamma di coordinati fashion con pantaloni per la sposa, formati da top ricamati su pantaloni dalle forme diverse. Nella collezione 2017 di abiti da sposa Lela Rose troviamo top a tunica in seta bianca senza bretelle su pantaloni a sigaretta che coprono le scarpe, mentre Naeem Khan premia una forma simile per look bridal interamente rivestiti da ricami in pizzo, con maniche lunghe.

Coordinati con crop top per Roksanda e Angel Sanchez, mentre Yolan Cris preferisce articoli dallo stile anni ’70 con frange che si alternano ai ricami in pizzo. Abiti da sposa gioiello con pantaloni anche per Reem Acra e Christian Siriano, sempre nel più amato bianco latte.

I jumpsuit da sposa

Jumpsuit da sposa Rosa Clarà

Ma a farsi notare nelle linee bridal negli ultimi due anni sono soprattutto i jumpsuit da sposa, creazioni ottenute in un unico pezzo di tessuto e non solo nel bianco più tradizionale. Cymbeline realizza jumpsuit in seta con strascico e scollatura omerale, mentre Atelier Emè declina i suoi modelli in seta blu notte oppure in un rosso fuoco più intenso.

Modelli dall’allure minimal chic segnano le collezioni Gemy Maalouf e Rivini, mentre David Fielden sceglie un mood etno-chic per i suoi articoli più esclusivi. Nella collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà troviamo jumpsuit dal taglio moderno con maxi peplum e applicazioni lungo il punto vita, mentre Carolina Herrera preferisce varianti con pantaloni a sigaretta corti sulla caviglia.

I tailleur da sposa

Tailleur da sposa Atelier Emè

Più classici nello stile i tailleur da sposa, con pantaloni svasati o aderenti e blazer abbinati. Elie Saab applica ricami pregiati in pizzo lungo il corpetto delle sue creazioni, mentre Theia propone tailleur con giacca e pantaloni in forme più svasate interamente realizzati in satin bianco. Stesso materiale per Naeem Khan, pronto a pensare forme mannish più decise con giacca a spalle larghe, mentre Antonio Gual preferisce tailleur con pantaloni aderenti e blazer sfiancato.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa con pantaloni che fa per voi?