Abiti da sposa con pantalone, per una donna moderna [FOTO]

Una selezione di abiti da sposa con pantalone, una variante e femminile del classico vestito tradizionale che non piace a tutte le donne

40
Wedding pants

Per le spose che non amano le gonne ci sono tante soluzioni diverse, a base di pantaloni. Possiamo trovarli a sigaretta, corti, sportivi, a gonna, larghi a tubolare. È meglio ovviamente seguire la moda e il buon gusto: sarebbe fuori tema un pantalone a zampa di elefante. Nella galleria potrete trovare tante soluzioni differenti, molto carine e alcuni anche estremamente femminile. Pantalone non vuol dire mancanza di grazia, anzi. Poi signore dipende tutto dal corpetto, dal taglio della giacca e dai ricami. Lascerete marito e ospiti senza parole perché sarete originali e bellissime. Lo hanno fatto anche parecchie vip del passato.

Qui per voi abbiamo selezionato diversi completi. Non sono tutti di quest’anno. L’abito con pantalone morbido e top ricamato con fascia in vita è un classico. Assomiglia a un abito tradizionale e mette in risalto la femminilità della sposa. Ricordo che con i pantaloni il velo è meglio evitarlo: è uno stile molto moderno.

C’è poi un classico tailleur bianco che diventa in stile sposa solo per il cappellino. Mi raccomando tacchi altissimi, qualsiasi sia la vostra scelta ed evitate gli inserti colorati. Con questo genere, non avrebbero alcun senso e perderebbero di valore.

Se avete qualche chilo in più evitate le linee morbide e le trasparenze. Il bello di completo con giacca è che nasconde i difetti. E lo shantung, tra l’altro, è un valido alleato. Se invece non potete fare a meno di un top, ricordate che per coprirvi in chiesa ci vuole comunque qualcosa ed è sempre meglio un copri spalle, una giacca a uno scialle.