Di Maria Rosaria De Benedictis | Mercoledì 27 giugno 2018
Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019, una linea scandita da creazioni principesche dallo stile classico impreziosite però da decorazioni molto fashion. Colet è parte della collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2019, la Maison leader nel settore bridal cura infatti ogni anno diverse linee pensate per assecondare tutte le esigenze delle donne moderne. Abiti da sposa da principessa in pizzo, vestiti a sirena, modelli con applicazioni gioiello, rosa o avorio, scegliere il più bello è davvero impossibile.
Gli abiti da sposa da principessa Colet per il 2019
Come già anticipato, la collezione Colet premia uno stile molto romantico, per questo sono gli abiti da sposa da principessa il cuore della linea per il prossimo anno, creazioni con voluminose gonne plissettate e rivestite da ricami in pizzo floreale che la griffe vuole nel più classico bianco latte, in sfumature di avorio, champagne e rosa.
Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte, ma non mancano nella linea vestiti da sposa stile tattoo con trasparenze più audaci lungo il corpetto e modelli con maniche midi o lunghe interamente ricamate.
Gli abiti da sposa a sirena dalla collezione Colet 2019
Classica alternativa ai vestiti dalla gonna ampia, gli abiti da sposa a sirena sono proposti da Colet in varianti irresistibili, pensati sia per valorizzare le silhouette più lineare che quelle curvy più morbide.
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2019, Colet propone vestiti da sposa a sirena in pizzo dalla coda alta intorno alle ginocchia spesso completati da strascichi riccamente ricamati in pizzo floreale, ma non mancano nella linea abiti da sposa a sirena in seta dallo stile minimal e lineare, modelli in mikado, duchesse e organza assolutamente irresistibili.
Gli abiti da sposa rosa Colet più romantici
Grande successo anche nel prossimo anno per gli abiti da sposa rosa, come ci dimostra tra le altre anche la collezione di abiti da sposa Blumarine 2019.
Colet dimostra da sempre la sua predilezione per creazioni di questo tipo e inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa da principessa in pizzo rosa cipria, modelli rosa antico più classici nello stile e creazioni che alternano una base bianca a ricami floreali rosa solo in alcuni punti strategici.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis