Di Maria Rosaria De Benedictis | Martedì 6 marzo 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Celeste 2018 celebra uno stile sofisticato e iper femminile. Il marchio è uno dei più apprezzati in Italia nel campo della moda bridal e in vista del 2018 inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni da sogno, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo a quelli in mikado di seta più caratteristici, dai vestiti da sposa a sirena a quelli a colonna, con strascico o con scolli e spacchi più audaci: diamo uno sguardo agli abiti da sposa 2018 più belli firmati Celeste.
Gli abiti da sposa da principessa Celeste
Gli abiti da sposa da principessa Celeste hanno voluminose gonne in tulle, in organza, mikado di seta o in pizzo sotto bustier sagomati che in molti casi sono completati da ricami in pizzo lungo le spalle e le maniche oppure sono impreziositi da applicazioni gioiello molto raffinate.
Tra le novità di stagione anche gli abiti da sposa con ricami sul b-side e i modelli con trasparenze lungo il corpetto, oltre agli abiti da sposa con ricami colorati a contrasto con la base bianca, dedicati a chi preferisce uno stile più moderno.
Gli abiti da sposa a sirena Celeste
Incantevoli gli abiti da sposa a sirena Celeste, nelle varianti con code basse più classiche e in quelle con code più alte che si allargano a partire dalle ginocchia.
I più romantici sono i vestiti da sposa a sirena con strascico lungo o medio interamente ricamato in pizzo, ma non mancano nella linea modelli con drappeggi lungo i fianchi e la gonna, creazioni con coda strutturata in tulle e persino varianti con spacchi e trasparenze studiate ad arte lungo gambe e corpetto.
Gli abiti da sposa in pizzo Celeste
A chi ama lo stile tradizionale degli abiti da sposa in pizzo, Celeste dedica vestiti a trapezio, a colonna o scivolati perfetti per valorizzare silhouette diverse.
I più esclusivi sono quelli con base in seta o in raso e ricami floreali in pizzo tinta su tinta sul corpetto, le maniche e il carré che avvolge le spalle.
Gli abiti da sposa colorati Celeste
Gli abiti da sposa colorati 2018 continuano a mietere successi, una scelta sempre più popolare in alternativa ai più classici modelli bianchi e avorio. Da Celeste si fanno notare i vestiti da sposa champagne con ricami bianchi a contrasto e le varianti a tinta unita con dettagli dorati.
Ma i più originali sono di certo gli abiti da sposa blu con grandi gonne in tulle e bustier gioielli e quelli bianchi con ricami blu meno vistosi ma altrettanto glamour.
[vedianche type=”gallery” id=”4880″]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.